Ciao a tutti. Volevo porvi un quesito; secondo voi la frase del bando "Il personale assunto con contratto di formazione e lavoro è tenuto a permanere nella regione di assegnazione per il periodo della durata del contratto. In caso di trasformazione del contratto in rapporto di lavoro a tempo indeterminato, il vincolo di permanenza è di cinque anni. Nei periodi suddetti è esclusa anche la possibilità di comando o di distacco presso sedi con dotazioni organiche complete nell’area di appartenenza". Questo vuol dire che è possibile essere distaccati o comandati presso sedi, anche fuori regione, dove ci sono dotazioni organiche incomplete? Grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quesito su vincolo di permanenza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiodi norma no dopo la conversione sono altri 5 anniW la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da billyv Visualizza il messaggioi 5 anni sono totali.
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioPerchè dici questo giustizia? A me sembra molto chiara la frase. Se ci sono uffici carenti nella dotazione organica c'è la possibilità di essere comandato o disferimentstaccato lì. Perchè dici che bisogna permanere 5 anni comunque?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono sul bando ricordo si faceva riferimento a 2 più 5 in caso di conversione
c'è scritto che se il contratto è trasformato, il periodo è di 5 anni, e io lo interpreto che il periodo diventa da 2 a 5 anni.
tralaltro, negli altri concorsi pubblici a tempo indeterminato, il vincolo è stato sempre di 5 anni, quindi non avrebbe senso che per questo sia diverso.
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioci sono persone , che anche dopo 10 anni non riescono ad averlo il trasferimento, quindi non credo proprio lo concedano prima dei 5Ultima modifica di billyv; 28-01-2008, 01:29.
Commenta
-
Forse non riesco a farmi capire bene. Credo sia pacifico che il vincolo, una volta assunti a tempo indeterminato, è di 5 anni. Ma tale vincolo, come dice espressamente il bando, può essere derogato nel caso di comando o distacco presso uffici con dotazioni organiche incomplete. Ad esempio, se in un ufficio manca una certa professionalità in una determinata area potrei essere comandato o distaccato lì. Almeno è questo che capisco leggendo il bando.W la neve!!!
Commenta
-
Io credo che il vincolo comunque sia di 5 anni dalla trasformazione del contratto. I cfl sono contratti a tempo determinato e il vincolo dei 5 anni vale solo per quelli a tempo indeterminato. Comunque la mia attenzione, come avrete capito, è rivolta all'ultima parte della disposizione del bando, cioè il comando o il distacco.W la neve!!!
Commenta
Commenta