annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiamate AE oltre la posizione 750

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo colleghe, mi hanno chiamato stamattina e ci vediamo il 3 marzo per la firma.
    Sono Super contenta !!!!!!
    Siamo le miracolate del ripescaggio!

Commenta

auguri dai colleghi toscani

Commenta

ricevuta chiamata

Originariamente inviato da gius Visualizza il messaggio
        Ricevuta mail. 955 Veneto. Firma il 3 marzo.
        posizione 963 ricevuta chiamata e e-mail!! firmo il 3 e devo accettare entro il 25!

Commenta

sta arrivando l'onda.......

Commenta

augurissimi anche a questi neo assunti!!!
            A volte ripenso a tutto il tempo trascorso su questo forum, alla trepidazione, all'ansia per le notizie che da novembre si sono rincorse riguardo la nostra assunzione, a "quella settimana" in cui il governo presentò modifiche all'emendamento, alle numerosissime mail inviate ai parlamentari e ai sindacati, alla notizia del ritiro dell'emendamento, all'approvazione della finanziaria, ai successivi comunicati di Ae e sindacati, sino ad arrivare alle ultime chiamate...............una battaglia iniziata per molti due anni fa e per altri l'anno scorso ma che ha visto tra le nostre schiere molti vincitori e, spero, tra breve tantissimi altri....è stata un'esperienza singolare , che ci ha visto tutti uniti per il raggiungimento di un unico obiettivo.

Per i polemici: abbiamo trascorso tanto tempo su questo forum ma nel frattempo abbiamo continuato a lavorare e a studiare ed ogni ritaglio di tempo è stato dedicato a questa delicata questione.

Per i futuri idonei: prendete esempio!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              augurissimi anche a questi neo assunti!!!
              A volte ripenso a tutto il tempo trascorso su questo forum, alla trepidazione, all'ansia per le notizie che da novembre si sono rincorse riguardo la nostra assunzione, a "quella settimana" in cui il governo presentò modifiche all'emendamento, alle numerosissime mail inviate ai parlamentari e ai sindacati, alla notizia del ritiro dell'emendamento, all'approvazione della finanziaria, ai successivi comunicati di Ae e sindacati, sino ad arrivare alle ultime chiamate...............una battaglia iniziata per molti due anni fa e per altri l'anno scorso ma che ha visto tra le nostre schiere molti vincitori e, spero, tra breve tantissimi altri....è stata un'esperienza singolare , che ci ha visto tutti uniti per il raggiungimento di un unico obiettivo.

Per i polemici: abbiamo trascorso tanto tempo su questo forum ma nel frattempo abbiamo continuato a lavorare e a studiare ed ogni ritaglio di tempo è stato dedicato a questa delicata questione.

Per i futuri idonei: prendete esempio!!!
              TI STRAQUOTO!!!
              Ancora una volta riesci in poche parole ad esprimere i nostri pensieri!
              Grazie!
              PS a quando la nostra chiamata?

Commenta

ciao ragazzi volevo fare i complimenti a tutti voi che ce l'avete fatta.. vi ammiro molto.. !!!!!! io invece sono appena all'inizio, cioè ho appreso ieri dell'uscita del bando.. per questo vi chiedo se potete darmi consigli utili sulle modalità di studio, sui testi.. considerando che lavoro 9 ore al giorno e che mi toccherà studiare la sera.. e che sono laureata in giurisprudenza per cui ho tabula rasa su tutto ciò che è tributi ed economia..
                vi prego aiutatemi... ho bisogno di voi!!!!!!!!
                Giulia

Commenta

Giulia c'è un topic apposito si chiama "concorso 1180 posti...." lì potrai scambiare info con chi c'è già passato e con chi si trova nella tua stessa situazione.
                  PS hai almeno 101/110 o 101/100?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                    TI STRAQUOTO!!!
                    Ancora una volta riesci in poche parole ad esprimere i nostri pensieri!
                    Grazie!
                    PS a quando la nostra chiamata?
                    spero al più presto!!!!!!! Io straquoto tutti voi...............baci

Commenta

Siamo fermi alla position 963??
                      chi è che ha fermato l'onda???

Commenta

Sto operando...
                      X