annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impugnamo il provvedimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi,
    telefonando alla mia Direz regionale, mi hanno ammesso che la graduatoria nazionale è stata la conseguenza delle azioni svolte dagli idonei 2006.
    L'Agenzia ha concordato il metodo di scorrimento con i sindacati, che hanno sempre appoggiato il comitato. Guarda caso il metodo scelto ha preferito proprio gli idonei 2006.
    Penso sia il caso di muoverci se vogliamo ottenere qualcosa,pressare i sindacati e magari contattare il comitato idonei 2006.
    Qcuno ha qualche aggancio/contatto col comitato?

Commenta

Se vai a fare una proporzione, otterrai che, grossomodo su 750 circa 1/4 provengono dalle graduatorie del 2007.
      Ora, è assolutamente pacifico che in alcune regioni siano stati avvantaggiati SOLO gli idonei del 2006, ma è altrettanto vero che della Lombardia 2006, e sono 1000 solo loro, non rientra NESSUNO.
      Gabriele

Commenta

Dimenticavo.
        cari ragazzi che ce l'avete fatta, sono felice per voi e vi mando un grande in bocca al lupo, ma vi chiediamo un pò di rispetto. Eppure nell'ultimo mese eravate "appesi" come noi, ora vi siete dimenticati?!

Commenta

Gabriele, dici a me?
          So dei lombardi 2006, ma la loro situazione mi sembra una "infelice" eccezione rispetto alle altre regioni (2006). In altre parole sono stati sfortunati come me. Nel male la Lombardia avrà cmq un concorso 2008 a cui partecipare, in Umbria forse nemmeno quello...
          A parte ciò ti ringrazio Gabriele perché qualche post fa hai speso parole di comprensione per noi esclusi e non sai quanto mi hanno fatto piacere!

Commenta

Ma cosa c'entra scusa, io sono ancora qui, e spero di rimanerci a dare il mio sostegno finché non entriamo tutti.
            Ma se mi vai a proporre un ricorso, che considero privo di senso, e che bloccherebbe le assunzioni per anni, allora è ovvio che non sarei mai d'accordo, e penso che anche gli altri, con tutta l'amicizia e la solidarietà possibile, saranno d'accordo.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
              Gabriele, dici a me?
              So dei lombardi 2006, ma la loro situazione mi sembra una "infelice" eccezione rispetto alle altre regioni (2006). In altre parole sono stati sfortunati come me. Nel male la Lombardia avrà cmq un concorso 2008 a cui partecipare, in Umbria forse nemmeno quello...
              A parte ciò ti ringrazio Gabriele perché qualche post fa hai speso parole di comprensione per noi esclusi e non sai quanto mi hanno fatto piacere!
              Ciao nausica,approfitto che 6 sul forum...se hai intenzione di andare alle dogane e vuoi supporto fammi sapere che vengo a Perugia..vorrei capire com'è la situazione dogane lì..mi sembra siano collegati col Lazio...

Commenta

Sì ma c'è un ufficio doganale anche a perugia sicuramente, c'è a fabriano figurati, che tutto ha tranne che porti o aeroporti...
                Comunque sì. Piemonte-Aosta, Umbria-Lazio, Marche-Abruzzi-Molise sono collegati e fanno capo ad un'unica sede regionale.
                Gabriele

Commenta

Gabriele io parlavo solo delle parole di scherno ricevute da altri forumisti.
                  Azzurro, in dogane ne sanno meno di noi ancora..Non penso ci sia bisogno di andare persona in ogni caso ci sentiamo via mail. Ora devo staccarmi da internet, riprendo asap.
                  Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
                    e come vorresti sceglierli tu...??? in base alla simpatia o all'altezza...???
                    Considerando che fino a ieri l'altro eravamo anche noi scarsamenti simpatici e alti poco più dei sette nani per i vertici dell'Agenzia ci andrei cauto con gli sfottò. In fin dei conti non si tratta di un gioco a premi ma di decisioni che incidono sulla pelle di molte persone. Con simpatia.

Commenta

Come pensavo sono fuori dalle entrate, e va bè non era un mistero anche se qualcuno qui mi ha anche un pò attaccata quando mi sono lamentata del mio 47,955 va bèè
                      Qualcuno sa qualcosa per l'agenzia delle dogane?
                      I tempi saranno brevi o dovremo aspettare per sapere qualcosa sulle eventuali assunzioni degli idonei AE.
                      Cmq, questa graduatoria nazionale è stata solo a ns svantaggio, parlo degli idonei 2007, che avevamo voti più bassi rispetto agli idonei 2006...
                      e va bè doveva andare così.

Commenta

Sto operando...
                      X