annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impugnamo il provvedimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Impugnamo il provvedimento

Tentiamo un nuovo ricorso? direi che i presupposti ci sono....

Farlo adesso è come darsi la zappa sui piedi...Attendiamo l'esito delle Dogane.Magari ci scappa il posto per tutti, ringraziamo il Signore e cambiamo vita tutti...
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
      Farlo adesso è come darsi la zappa sui piedi...Attendiamo l'esito delle Dogane.Magari ci scappa il posto per tutti, ringraziamo il Signore e cambiamo vita tutti...
      Non sono d'accordo.
      Non si impugna la disposizione di legge, ma il modo con cui vengono scelti i 750. Modo che mi sembra fuori da qualsiasi logica.

Commenta

Intendevo quello..

Commenta

baluba passa a casa aspetta le dogane sarete assunti tutti

Commenta

Salve è da un pò che vi seguo e mi complimento con chi si è impegnato tanto per ottenere lo scorrimento delle graduatorie.
            Io purtroppo ho un punteggio al di sotto del 46(anche se di poco) comunque volevo comunicarvi la mia adesione per un eventuale ricorso sulle modalità di scelta dei 750. Facciamoci sentire!!

Commenta

a casa puru tu ntonia

Commenta

brava antonella!!! proponiamo uno scorrimento ke parte dal basso, dall'ultimo in graduatoria a salire!!! ma x piacereeee...

Commenta

baluba ci sono anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggio
                    Non sono d'accordo.
                    Non si impugna la disposizione di legge, ma il modo con cui vengono scelti i 750. Modo che mi sembra fuori da qualsiasi logica.
                    e come vorresti sceglierli tu...??? in base alla simpatia o all'altezza...???

Commenta

Sto operando...
                    X