annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impugnamo il provvedimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho un quesito. in base alla graduatoria unica che riporto allegata, verrebbero assunti 125 funz. in toscana e solo 51 funzionari in Lombardia. (sono stati riepilogati in due files). secondo voi è così? e se si, viste le carenze in Lombardia come si comporterebbe la Lombardia? bah!!! è un macello!!!!!
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da pinoterry Visualizza il messaggio
      e come vorresti sceglierli tu...??? in base alla simpatia o all'altezza...???
      fai il figo perchè sei dentro???
      attenzione....non si sa mai nella vita

Commenta

Capisco l'entusiasmo per l'assunzione, ma non ti sembra un tantino di esagerare?Guarda che qua rimane fuori un sacco di gente con voti più che onorevoli, ma solo perchè è stato adottato questa scriteriata unione nazionale. A livello regionale le cose sarebbero andate molto diversamente...Vaglielo a spiegare ai tanti Lombardi (me compreso) che sono fuori per "l'altezza o la simpatia"...
        Abbiate rispetto verso chi non ce l'ha fatta...E non credere che siano entrati i 750 geni del concorso!!!
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Beh se fosse per simpatia e altezza (non fisica, ma morale) tu saresti sicuramente fuori.
          Io li sceglierei in base alle esigenze dell'agenzia in ogni regione. Cosa che dovrebbe essere determinata a priori. Mi sembra assurdo che in certe regioni si esauriscano le graduatorie, mentre in altre, magari anche più popolose e dove c'è più carenza, si prende poco personale. Non trovi?

Commenta

pinoterry ti hanno già risposto con motivazioni valide, volevo solo solo sapere quale divinità ti ha fornito di tale intelligenza superiore ed inenarrabile simpatia

Commenta

sarei curioso di vedere la graduatoria sulla base dei punteggi degli scritti, senza valutazioni discrezionali e con domande uguali per tutti. Chissà se la graduatoria nazionale sarebbe la stessa....

Commenta

Alex che ne pensi dell'eventualità ricorso?
                Meglio aspettare le Dogane, continuare a sfasciare le balle ai sindacati o cosa?

Commenta

mah, non so che dirti. Direi di aspettare l'esito delle dogane. Sul ricorso sono un pò pessimista, giusto o sbagliato che sia, la P.a. ha effettuato una scelta discrezionale e non so se ci sono gli estremi per ricorrere. Penso piuttosto che sia giunto il momento di unire le forze con quello che ormai credo sia l'ex comitato 06. Con la graduatoria unica non ha più ragione di esistere. Lo stesso credo inoltre che sia stato decimato visto che il rapporto degli assunti 2006 e 2007 è di circa 4 a 1. Penso che dovremmo unire le forze contro il nuovo concorso. In tal modo magari si riuscirebbe a tessere le fila per un nuovo scorrimento con la prox finanziaria, anche alle dogane volendo.

Commenta

il nuovo concorso lo faranno, come hanno fatto nel 2007 nonostante il comitato; le indiscrezioni lo davano per marzo, e le assunzioni entro il 14 febbraio secondo me serviranno proprio per concludere la questione degli idonei ripescati di malavoglia e permettere l'accesso ai nuovi fuoriclasse del fisco
                    bisogna in qualche modo battere il ferro finchè è caldo per spuntare qualcosa con le Dogane PRIMA che si parli di nuovi concorsi..................... MA COME?????????????????????????

Commenta

Venerdì le dogane dovrebbero comunicare ai sindacato il loro piano assunzioni.. stiamo a vedere..

Commenta

Sto operando...
                      X