annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
    penso che sia meglio tenere conto di gente in più che poi avere fregature sui calcoli degli scorrimenti.
    Ma di quali fregature parli?
    Gli scorrimenti in base al quale ho contato per ben due volte 299 idonei sono stati effettuati in base ai provvedimenti dei direttori regionali dell'AD, mica li ho stimati io.
    Poi, se non se ne vuole tener conto...

Commenta

Situazione definitiva idonei agenzia dogane!!!

Ragazzi vi allego la situazione definitiva degli idonei AD.
      Vi ricordo che in Ad Liguria 07 gli scorrimenti sono almeno fino alla 40à posizione (vedi link sotto per verifica)

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=1516&page=2

Idonei totali AD al netto degli scorrimenti certi verificabili nelle pubblicazioni AD sono pari a 299;
      104 risultano già vincitori in AE;
      102 risultano già idonei in AE in base alla grad nazionale;

Tanto per dovere...a voi le verifiche
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Vi ricordo che in Ad Liguria 07 gli scorrimenti sono almeno fino alla 40à posizione (vedi link sotto per verifica)

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=1516&page=2

Idonei totali AD al netto degli scorrimenti certi verificabili nelle pubblicazioni AD sono pari a 299;
        104 risultano già vincitori in AE;
        102 risultano già idonei in AE in base alla grad nazionale;

Tanto per dovere...a voi le verifiche
        scusami, ma quanti sono effettivamente gli idonei ad ?giusto per sapere le possibilità degli idonei AE nella graduatoria nazional. grazie
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          scusami, ma quanti sono effettivamente gli idonei ad ?giusto per sapere le possibilità degli idonei AE nella graduatoria nazional. grazie
          Effettivamente, cioè senza contare se nel frattempo sono diventati idonei anche in AE, oppure hanno vinto un altro concorso, oppure sono emigrati all'estero, o sono in galera o sono morti, dal concorso per collaboratori tributari da 150 posti, sono 299.
          Poi, se si sono verificati alcuni degli eventi di cui sopra, od altri, evidentemente, di fatto, sono diminuiti.

Commenta

Lodi, lodi, lodi.
            Ottimo lavoro.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Scusami Gnegno...ma hai letto il mio messaggio o no?????

Gli idonei AD totali del concorso per 150 posti (anno 2005) sono 299!!! Sono verificabili!!!!Sono stati effettuati in base ai provvedimenti dei direttori regionali dell'AD delle regioni interessate.

Mi mancano da analizzare gli altri 138 dei concorsi minori...Cmq nel mio file puoi avere una chiara panoramica della situazione.

Commenta

Scusami Gnegno...ma hai letto il mio messaggio o no?????

Gli idonei AD totali del concorso per 150 posti (anno 2005) sono 299!!! Sono verificabili!!!!Sono stati effettuati in base ai provvedimenti dei direttori regionali dell'AD delle regioni interessate.

Mi mancano da analizzare gli altri 138 dei concorsi minori...Cmq nel mio file puoi avere una chiara panoramica della situazione.
                Per gli altri tre concorsi sono:
                10 Collaboratori statistici -> 13
                20 Programmatori di sistema -> 61
                25 Chimici -> 63
                Totale -> 137
                I chimici e i collaboratori di sistema hanno altri titoli di studio, quindi non affaticarti a cercarli nelle graduatorie AE.

Commenta

AD

Questi chimici e altri sono un pò però...

Commenta

Se un idoneo AE ed AD viene chiamato in AE perche' rientra nei primi 750 ed accetta.Al termine delle chiamate l'AE trasmette la graduatoria Nazionale alla Dogana che incomincia supponiamo ad aprile a fare le assunzioni, prima chiama gli idonei dei suoi concorsi e l'idoneo che prima ha accettato il posto in AE decide di cambiare e accetta la successiva chiamata.E' una fregatura in quanto il suo posto in AE non viene sostituito da altro idoneo in quanto la graduatoria non e' piu' a disposizione dell' Agenzia Entrate.

Commenta

ghibli...la stessa fregatura vale anche per gli idonei AE già vincitori...se questi decidessero di cambiare sede nella stessa regione ovvero di cambiare sede e regione, i posti che si libererebbero rimarrebbero vuoti e disponibili solo per il prox concorso!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X