gli idonei facenti parte dei 750?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutte le graduatorie idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vialibera Visualizza il messaggioPer Peppeferrux,
il tuo lavoro è veramente un lavoraccio solo che non capisco tutta questa perseveranza.
Secondo me sarebbe più opportuno attendere la graduatoria ufficiale anche perchè quella non sarà così attenta ai depennamenti così come tu stai facendo.
Siamo fiduciosi, ma non ti demoralizzare troppo l'ultima graduatoria da te postata è gia sufficiente.
Non capisco...E' grazie alla sua graduatoria se tutti noi già sappiamo più o meno dove ci troviamo ed è grazie a lui che molti possono festeggiare anticipatamente...
E come al solito emerge l'iniquità delle cose nella vita...A volte chi merita davvero non ha, e viceversa...
P.s. nessuna polemica verso di te, parlavo in generale...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioAlex....chi hai depennato rispetto alla mia graduatoria??? Avvisami...per favore....
Niko78, grazie per le parole di comprensione, ma dico davvero..è un lavoraccio e sono giù....
"Speriamo che".. cosa sai fino in fondo?? Dii la verità, la mattina ti alzi e dici di gettare la maschera...Se sai qualcosa...svuota il sacco per favore citando anche la fonte della tua informazione...Il discorso cmq...si allarga un po' a tutti quelli che hanno info rilevanti...
Io finora mi sono comportato sempre cosi e ringrazio sin da ora tutti i ragazzi che sono stati precisi nel dare le notizie correttamente..e tutti coloro che lo faranno...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggiogli idonei facenti parte dei 750?
Commenta
-
Originariamente inviato da vialibera Visualizza il messaggioIo non ho assolutamente criticato, ma difronte alle parole di sconforto di peppeferrux ho tentato di sdrammatizzare il momento.
Mi spiace che il mio messaggio sia stato equivocato.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Firma
Originariamente inviato da speriamo che Visualizza il messaggioGuarda le poche notizie che so provengono dagli uffici del personale, quindi non penso stiano lavorando con date fittizie, qualcosa può cambiare per imprevisti, ma l'unico dato certo allo stato attuale è che il 14 febbraio è prevista la firma dei 750 cfl AE, il resto sono presunzioni deboli e discordanti!!!
Commenta
Commenta