annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria Ricorretta

Visto Che La Notizia è Arrivata, Io Ne Ho Una Bella Per Chi è A Fondo Graduatoria, Ho Recuperato Altri Posti Utili Trovando Dei Doppi (una Decina) Nelle Marche, Erano Tutti Entro I 750.

E' Successo Che Erano Stati Inseriti Sia Come Idoneo Marche 2006 Sia Col Nome E Cognome, Ho Poi Inserito Fvg 2006 E 2007 E Bolzano 2006

Ora Mancano Basilicata 2006 E Trento 2006 Più I Voti Bassi Di Veneto 2006 E Lombardia 2006
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da michaellm Visualizza il messaggio
      alessandro ricordo che eravamo più o meno nella stessa situazione in lombardia, tu in realtà un po meglio.....cm la vedi ora per noi?
      sarò sincero...
      mi piacerebbe lavorare in ae ma se dovessi entrare in ad sarei soddisfatto comunque...
      secondo le stime fatte sarei 815°...mancano una settantina di persone, nell'elaborazione fatta non sono state considerate alcune voci quali doppie idoneità, tutti gli scorrimenti, eventuali non accettazioni...staremo a vedere...
      penso dovrebbe valere anche per te la stessa cosa, anche in ad riteniamoci soddisfatti...
      adesso quello che mi chiedo...quando sarà pubblicata la graduatoria Ufficiale???

Commenta

ho appena controllato e anche se in lombardia siamo distanti solo di 4 posizioni nella nazionale ci separano un sessantina di posizioni, se cm dici tu non sono stati considerati gli scorrimenti posso sperare anche io di rientrare da subito ma credo che la maggior parte degli scorrimenti sia stata presa in considrazione

Commenta

ho appena controllato e anche se in lombardia siamo distanti solo di 4 posizioni nella nazionale ci separano un sessantina di posizioni, se cm dici tu non sono stati considerati gli scorrimenti posso sperare anche io di rientrare da subito ma credo che la maggior parte degli scorrimenti sia stata presa in considrazione
          Tu pensi che quella elaborata da noi possa considerarsi la graduatoria definitiva o quasi?

Commenta

gattosilvestro...hai msn messenger?????? desidero parlare con te!!!!!!

Commenta

definitiva no ma cmq comprensiva di molti scorrimenti.......sinceramente voglio credere alla uil che parlava di 47.80-48 come voto limite per rientrare nei 750, e visto che molte delle anticipazioni fatte dalla stessa si sono dimostrate vere spero che anche quella sul voto lo sia.....p.s. le dogane andrebbero benissimo, forse pure meglio, ma a questo punto mi sembra che i 750 di AE siano sicuri, per l'AD si tratta di aspettare ancora un pò......

Commenta

Aspettiamo...volentieri....barcollo, ma non mollo!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  gattosilvestro...hai msn messenger?????? desidero parlare con te!!!!!!
                  il mio msn acl@hotmail.it

Commenta

definitiva no ma cmq comprensiva di molti scorrimenti.......sinceramente voglio credere alla uil che parlava di 47.80-48 come voto limite per rientrare nei 750, e visto che molte delle anticipazioni fatte dalla stessa si sono dimostrate vere spero che anche quella sul voto lo sia.....p.s. le dogane andrebbero benissimo, forse pure meglio, ma a questo punto mi sembra che i 750 di AE siano sicuri, per l'AD si tratta di aspettare ancora un pò......
                    concordo su tutto...
                    è vero la uil è stata molto corretta e dettagliata nelle sue anticipazioni, lo spero anch'io che si possa arrivare a 47,80...ho sempre pensato che non fosse un numero a caso!!!
                    Bisogna attendere...
                    P.S. anche se in AD bisognerà festeggiare alla grande!!!!!!

Commenta

ciao, segnalo, per completezza, che riguardo la graduatoria lazio 2006 hanno preso sino al 184 e non sino al 185 (che sono io).

Commenta

Sto operando...
                      X