annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le graduatorie idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosam possiamo sapere con chi hai parlato??
    Al telefono con l'ufficio o con qualche tuo conoscente in direzione

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
      rosam possiamo sapere con chi hai parlato??
      Al telefono con l'ufficio o con qualche tuo conoscente in direzione
      No ligabue, non ho chiamato il direzione... ho avuto per vie traverse il num di un dirigente ae a livello centrale.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        No ligabue, non ho chiamato il direzione... ho avuto per vie traverse il num di un dirigente ae a livello centrale.
        grazie rosa per le tue info.

Commenta

Originariamente inviato da sasa80 Visualizza il messaggio
          io penso che il comunicato uil sia attendibile anche per il voto di entrata limite di 47,80 poi tra il 47,80 e il 46 ci saranno intorno a 700 persone che andranno alle dogane
          siamo in tutto circa 2300... quindi secondo te (e secondo la UIL) dal 47,80 in su sono circa 750 persone... allora dal 47,80 in giù sono :2300 - 750= 1550!!! tutte alle dogane?? di questi 1550 si dovrà togliere coloro che hanno meno di 46... quanti saranno? 500?? 300? 200? boh!! Non abbiamo numeri attendibili per le stime, bisognerebbe che improvisassimo una graduatoria nazionale tenendo conto degli scorrimenti e delle eventuali rinuncie!! Un lavoraccio che qualcuno ha tentato di iniziare ma che non è riuscito a finire. Per chi ha il voto che si aggira ai 46 - 47 secondo me non ha speranze, ormai sono diventato realisticamente pessimista in proposito.

Commenta

non siamo 2300 ma con lo sbarramento a 46 siamo diventati 1800 e le dogane assumeranno circa 1000

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              siamo in tutto circa 2300... quindi secondo te (e secondo la UIL) dal 47,80 in su sono circa 750 persone... allora dal 47,80 in giù sono :2300 - 750= 1550!!! tutte alle dogane?? di questi 1550 si dovrà togliere coloro che hanno meno di 46... quanti saranno? 500?? 300? 200? boh!! Non abbiamo numeri attendibili per le stime, bisognerebbe che improvisassimo una graduatoria nazionale tenendo conto degli scorrimenti e delle eventuali rinuncie!! Un lavoraccio che qualcuno ha tentato di iniziare ma che non è riuscito a finire. Per chi ha il voto che si aggira ai 46 - 47 secondo me non ha speranze, ormai sono diventato realisticamente pessimista in proposito.
              Quindi col mio 46,94 non ho proprio speranze più?

Commenta

alle dogane penso che hai notevoli possibilita' sempre che la situazione sia questa

Commenta

Rosam, secondo me se fanno una graduatoria nazionale nei 750 non rientrano nemmeno quelli col voto minimo richiesto.......47,8.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Quindi col mio 46,94 non ho proprio speranze più?
                    Se anche per le dogane faranno un discorso regionale, dipende dalla tua regione..
                    Io ho un voto appena inferiore al tuo, da ottavo con l'unificazione passo a 55esimo mi pare! E tra AE e AD nella mia regione al max ci saranno 20 assunzioni! quindi... Purtroppo nel 2006 erano tutti più bravi, beati loro

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      ma se rientri in graduatoria, da quanto ha detto rosam, potresti avere la certezza di rimanere nella tua sardegna.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X