Originariamente inviato da Teone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Valle D'aosta
Comprimi
X
-
Rosa ho guardato le graduatorie VDA 07 e 06. Per noi l'unica soluzione sarebbe lo scorrimento della 07. A dire il vero per me andrebbe bene anche se scorrono, a prescindere dal voto, la 06 e la 07. Per te Rosa andrebbe bene solo se cominciano dalla 07 (sempre sul presupposto che ne chiamino 5). Poi c'è sempre la questione dogane, che mi dicono che in valle ha chiesto almeno 3 persone! Ma il tuo rag nn ha sentito nessuna news?
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioRosa ho guardato le graduatorie VDA 07 e 06. Per noi l'unica soluzione sarebbe lo scorrimento della 07. A dire il vero per me andrebbe bene anche se scorrono, a prescindere dal voto, la 06 e la 07. Per te Rosa andrebbe bene solo se cominciano dalla 07 (sempre sul presupposto che ne chiamino 5). Poi c'è sempre la questione dogane, che mi dicono che in valle ha chiesto almeno 3 persone! Ma il tuo rag nn ha sentito nessuna news?
Cmq sono su msn. Se puoi connettiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
anch'io sono idonea 2007, volevo chiedere a Teone o a chiunque ne sia in possesso la graduatoria 2006.
Grazie e speriamo bene
Commenta
-
idonei valle d'aosta
Me la puoi allegare al messaggio sul forum .
vedi secondo me dovremmo capire come intendono procedere, 750 assunzioni in tutta Italia, onestamente non mi fanno essere tranquilla......
non sappiamo poi quanti ne prendono in AE e in AD con precisione.....ci pensate se riescono ad esautorare i posti disponibili solo con la '06??????
Sono pessimista?????
Commenta
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioMe la puoi allegare al messaggio sul forum .
vedi secondo me dovremmo capire come intendono procedere, 750 assunzioni in tutta Italia, onestamente non mi fanno essere tranquilla......
non sappiamo poi quanti ne prendono in AE e in AD con precisione.....ci pensate se riescono ad esautorare i posti disponibili solo con la '06??????
Sono pessimista?????
Commenta
Commenta