annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Valle D'aosta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
    ma dove possiamo vedere gli idonei del piemonte?? cmq Rosa credo che per gli uffici di Aosta concorriamo solo noi. Almeno questo è quel che mi hanno detto. Addirittura qualcuno che già lavora in AE aveva chiesto di trasferirsi in AD x' sapeva che erano a corto di personale e x via dello stipendio
    Se fosse così sarebbe una buona notizia; ma non credo sia possibile... la direzione è una ed è a Torino ed è poi da lì che parte la dislocazione nei vari uffici di Piemonte e Val d'Aosta...

Commenta

Avete letto il comunicato uil sul sito del comitato?

Commenta

che dice il comunicato?

Commenta

Rosa ho guardato le graduatorie VDA 07 e 06. Per noi l'unica soluzione sarebbe lo scorrimento della 07. A dire il vero per me andrebbe bene anche se scorrono, a prescindere dal voto, la 06 e la 07. Per te Rosa andrebbe bene solo se cominciano dalla 07 (sempre sul presupposto che ne chiamino 5). Poi c'è sempre la questione dogane, che mi dicono che in valle ha chiesto almeno 3 persone! Ma il tuo rag nn ha sentito nessuna news?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
            Rosa ho guardato le graduatorie VDA 07 e 06. Per noi l'unica soluzione sarebbe lo scorrimento della 07. A dire il vero per me andrebbe bene anche se scorrono, a prescindere dal voto, la 06 e la 07. Per te Rosa andrebbe bene solo se cominciano dalla 07 (sempre sul presupposto che ne chiamino 5). Poi c'è sempre la questione dogane, che mi dicono che in valle ha chiesto almeno 3 persone! Ma il tuo rag nn ha sentito nessuna news?
            Teone anche con l'uno per sorta ce la potrei fare se applicassero lo stesso sistema pure alle dogane. Perchè in tal caso rimarrebbe fuori un sacco di gente della graduatoria 2006 in Piemonte.
            Cmq sono su msn. Se puoi connettiti.

Commenta

idonei Valle d'Aosta

Ciao ragazzi,
              anch'io sono idonea 2007, volevo chiedere a Teone o a chiunque ne sia in possesso la graduatoria 2006.
              Grazie e speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                anch'io sono idonea 2007, volevo chiedere a Teone o a chiunque ne sia in possesso la graduatoria 2006.
                Grazie e speriamo bene
                Ciao come sei messa in graduatoria 07? dmmi la tua mail che ti invio la graduatoria 06

Commenta

idonei valle d'aosta

Me la puoi allegare al messaggio sul forum .
                  vedi secondo me dovremmo capire come intendono procedere, 750 assunzioni in tutta Italia, onestamente non mi fanno essere tranquilla......
                  non sappiamo poi quanti ne prendono in AE e in AD con precisione.....ci pensate se riescono ad esautorare i posti disponibili solo con la '06??????
                  Sono pessimista?????

Commenta

idonei valle d'aosta

Saluti a Rosam....che se non erro è stata la prima del pomeriggio a sostenere l'orale.

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
                      Me la puoi allegare al messaggio sul forum .
                      vedi secondo me dovremmo capire come intendono procedere, 750 assunzioni in tutta Italia, onestamente non mi fanno essere tranquilla......
                      non sappiamo poi quanti ne prendono in AE e in AD con precisione.....ci pensate se riescono ad esautorare i posti disponibili solo con la '06??????
                      Sono pessimista?????
                      Guarda se scorrono la 06 x me nn c'è possibilità. Spero che scorrano la nostra o al limite uno x sorta. Speriamo bene. Cmq come forse avrai già letto, le previsioni sono x 7 8 assunzioni tra AE e AD. Vedremo. cmq come si fa ad allegare il file qui?nn l'ho mai fatto. In ogni caso prima di sta sera nn posso mandartelo x' ce l'ho a casa

Commenta

Sto operando...
                      X