annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Ragazzi c'è poco da fare. Facciamo sentire la nostra voce!!!! Andiamo tutti a Roma a fare bordello..con ogni mezzo lecito!!! Gridiamo, incateniamoci, facciamoci vedere!!! Immediatamente!!! Uniamoci tutti!!!abbiamo poco tempo!!!!!!!!!C'è di mezzo il nostro futuro!! manifestiamo il nostro dissenso!!! Dobbiamo essere disposti a lottare!!!! Le lettere? Ottimo strumento, ho già scritto ad un onorevole.....Però dobbiamo farci vedere, dobbiamo uscire allo scoperto. Andiamo tutti a Palazzo Chigi!!!Nessuno ci impedirà di gridare!!!!!

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
      io ho appena finito la lettera b. Non è meglio ke ci dividiamo, magari riparto dalla z? Così almeno è sicuro che li finiamo in fretta
      Il problema non è inviarne una sola: non siamo un comitato che scrive a nome di tutti gli iscritti. Siamo singoli cittadini, per cui ognuno deve inviare la propria lettera: per questo più siamo e meglio è. Invito anche tutti i lettori del forum interessati ma non iscritti a partecipare!

      Commenta


        #43
        per far prima...

        Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Le ho inviate tramite il se4rver della Camera. Non ho quindi dovuto salvare nulla.
        Ho copiato la lettera dal file doc, poi clicco sul pulsante mail di ogni deputato, ci scrivo il mio indirizzo e-mail e l'oggetto ("Emendamento al comma 1 dell'art.14 della finanziaria presentato dal Governo"), e poi incollo la lettera nello spazio riservato al testo.
        Il mio indirizzo e-mail e il testo dell'oggetto non devo scriverlo sempre, ma solo la prima volta. Il mio browser li ha salvati, per cui per tutti gli altri invii scrivo giusto la prima lettera e compare il resto del testo. E' un'operazione di, al massimo, una quindicina di secondi.
        Scusa, non ho capito come si fa.

        Commenta


          #44
          Esatto, questo è lo spirito, la procedura è semplice, cercate di non scoraggiarvi, anche voi lettori che non siete iscritti, ma pur idonei e interessati ad essere assunti. E' un lavoro ingrato, ma preferite risparmiare un paio d'ore per uscire oggi, piuttosto che perdere l'opportunità di far sentire la vostra voce di protesta quando eravamo ad un passo dall'agognato obiettivo?
          Io non ci posso pensare a dover tornare a spaccarmi la schiena con lavori degradanti per un tozzo di pane, e farmi andare in marmellata il cervello per altri concorsi, questo mi da ampiamente le forze e la voglia di attivarmi.

          Memorizzate la procedura di gianl:

          Copiare il testo della lettera, o dal file doc che vi è stato spedito, o il testo presente in questa discussione, scrivere il vostro indirizzo email e l'oggetto ("Emendamento al comma 1 dell'art.14 della finanziaria presentato dal Governo" e andate avanti con tutti i parlamentari, deputati e senatori, il form di invio per le email vi salverà i vostri dati, quindi non dovrete riimmetterli ogni volta.
          Gabriele

          Commenta


            #45
            Mela, per te e per tutti, andate qui
            http://www.camera.it/deputatism/245/documentoxml.asp

            e qui
            http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/Sena.html

            Cliccate sui nomi, uno per uno, incollate il testo della lettera nel form, firmatelo e spedite ad ogni parlamentare.

            Se proprio volete fare una cosa celere usate gli indirizzi delle commissioni che sono nelle pagine dietro, almeno a quelli spediteli.
            Gabriele

            Commenta


              #46
              Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio
              Scusa, non ho capito come si fa.
              Sul file doc della lettera apponi alla fine la tua firma (è importante!), poi copiala.
              Vai sul sito http://www.camera.it/deputatism/245/...one=&Lettera=A.
              Al fianco del nome di ogni deputato c'è scritto mail. Cliccaci sopra e ti si apre una pagina in cui c'è lo spazio per inviare la mail.
              Inserisci il tuo indirizzo di posta e l'oggetto (ti consiglio di mettere quello che ho messo io) e poi incolla la lettera nello spazio riservato al testo e premi invio. Dopo col tasto "indietro" del tuo browser (una freccia che indica a sinistra) torna alla pagina in cui c'è l'elenco degli onorevoli e passa a quello successivo. A questo punto il tuo browser dovrebbe aver salvato il tuo indirizzo e-mail e l'oggetto, per cui è necessario soltanto scrivere la prima lettera e non ogni volta tutto l'indirizzo e l'oggetto (se non accade, dovresti cambiare le impostazioni del browser, ma non so dirti di preciso come fare se hai MS Explorer: io uso Mozilla).
              Quando hai terminato con gli onorevoli il cui cognome inizia per A, passa alla B e così di seguito.
              Appena ci si prende la mano ci si impiega meno di 10 secondi!

              Commenta


                #47
                il mio browser non salva indirizzo mail e oggetto, mi tocca riscriverli tutte le volte.. come cavolo hai fatto a salvarli?

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                  il mio browser non salva indirizzo mail e oggetto, mi tocca riscriverli tutte le volte.. come cavolo hai fatto a salvarli?
                  E' un'impostazione: dovresti guardare tra Strumenti. Non so essere più preciso perchè non so quale browser usi.

                  Commenta


                    #49
                    Dovremmo andare tutti a Roma, per una lotta senza se e senza ma!!

                    Commenta


                      #50
                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Dovremmo andare tutti a Roma, per una lotta senza se e senza ma!!
                      io ci sto......diamoci appuntamento!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X