annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziative idonei

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Grandi ragazzi!!
    Teniamo duro!
    Uno si assenta 4-5 giorni ed è la catastrofe!!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da vivamela Visualizza il messaggio
      La lettera secondo me, va mandata al sole 24 ore, repubblica , annozero, eccetera. Ribadisco che nell'home page del sole 24 ore a sinistra dove dice ABC della manovra, riporta il vecchio emendamento come se tutto fosse rimasto come prima. Ciao
      Il sito del Sole non riporta alcun emendamento, ma il testo della legge così come approvato dal Senato. Quello di cui noi abbiamo paura è un emendamento proposto alla Camera dal Governo, che dovrà essere discusso prima in Commissione Bilancio e, se accettato, votato dall'Assemblea. Semprechè il Governo non porrà la fiducia.
      Per cui non ha senso aggrapparsi a quello che è hai letto sul sio del Sole, anche perchè, se cerchi bene, c'è il testo dell'articolo scritto ieri. In quello si che si parla del nostro emendamento e della presunta nostra poca intelligenza in quanto idonei e non vincitori.

      Ragazzi non correte. Quella lettera, per come è pensata e scritta, è destinabile ai politici, e non agli organi di stampa. Bisognerebbe come minimo modificarla, come massimo scriveren un'altra.

      Commenta


        #33
        Ragazzi non serve inviare mail a tutti, l'importante è la commissione bilancio che lunedì o martedì voterà l'emendamento.
        Non abbiamo tempo per chiamare tutti, anche perchè una volta approvato l'emendamento farà parte della legge finanziaria, sulla quale in aula metteranno il voto di fiducia.

        Appena posso vi posto le mail dei componenti della commissione bilancio alla camera, i più importanti per noi.

        Commenta


          #34
          ho trovato questo 2contatto del sole 24 ore: GruppoIlSole24ORE@ilsole24ore.com
          Lizard

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da cesare29 Visualizza il messaggio
            Ragazzi non serve inviare mail a tutti, l'importante è la commissione bilancio che lunedì o martedì voterà l'emendamento.
            Non abbiamo tempo per chiamare tutti, anche perchè una volta approvato l'emendamento farà parte della legge finanziaria, sulla quale in aula metteranno il voto di fiducia.

            Appena posso vi posto le mail dei componenti della commissione bilancio alla camera, i più importanti per noi.
            Invece bisogna portarla a conoscenza a quanti più onorevoli possibile, e in più, direttamente alle segreterie dei gruppi parlamentari. I componenti delle commissioni non sono così indipendenti come si potrebbe pensare. Se le nostre istanze circolano, se i parlamenari ne parlano tra loro e nelle riunioni dei vari gruppi parlamentari, i membri della Commissione Bilancio saranno spinti, al di là di ciò che dice loro la propira coscienza, ad appoggiarci.
            Io sono arrivato ad inviarla a tutti gli onorevoli fino alla lettera C compresa: è un lavoro ingrato, ma la posta in gioco è altissima.

            Commenta


              #36
              cesare le mail dei componenti la commissione bilancio della camera ci sono già tutte, e anche quelle del senato, basta scorrere la pagina dietro questa.

              agb@fondazionebrunobuozzi.it,segrete...osta.senato.it; bonadonna_s@posta.senato.it; cantoni_g@posta.senato.it; franco_p@posta.senato.it; rossi_p@posta.senato.it; balboni_a@posta.senato.it; barbolini_g@posta.senato.it; battaglia_g@posta.senato.it; bettamio_g@posta.senato.it; ciampi_ca@posta.senato.it; costa_r@posta.senato.it; curto_e@posta.senato.it; damico_n@posta.senato.it; eufemi_m@posta.senato.it; firrarello_g@posta.senato.it; fluttero_a@posta.senato.it; fuda_p@posta.senato.it; girfatti_a@posta.senato.it; pecoraroscanio_m@posta.senato.it; pegorer_c@posta.senato.it; pionati_f@posta.senato.it; russospena_g@posta.senato.it; thalerausserhofer_h@posta.senato.it; turano_r@posta.senato.it; ventucci_c@posta.senato.it;




              armosino_m@camera.it,armani_p@camera.it ,alfano_a@camera.it ,alemanno_g@camera.it,
              duilio_e@camera.it,casero_l@camera.i...lo_g@camera.it,
              zinzi_d@camera.it,aurisicchio_r@came...do_m@camera.it,
              borghesi_a@camera.it,pomicino_p@came...ci_n@camera.it,
              crosetto_g@camera.it,delpidio_d@came...pi_a@camera.it,
              garavaglia_m@camera.it,santanche_gar...ce_g@camera.it,
              iacomino_s@camera.it,lamalfa_g@camer...hi_m@camera.it,
              marras_g@camera.it,milana_r@camera.i...ni_a@camera.it,
              peretti_e@camera.it,piro_f@camera.i,raiti_s@camera .it; ravetto_l@camera.it ; ricci_a@camera.it rossi_n@camera.it ; tabacci_b@camera.it ; taglialatela_m@camera.it ; vannucci_m@camera.it ;
              ventura_m@camera.it ; verro_a@camera.it ; villetti_r@camera.it ; zanella_l@camera.it ; zorzato_m@camera.it,




              E sindacati:

              posta@uglagenziefiscali.it, salfisn@tiscali.it, uilfinanziari@flashnet.it

              Qualcuno potrebbe aggiungere la CGIL e la CISL.
              Gabriele

              Commenta


                #37
                gianl hai salvato le email fino alla lettera C? Sennò è inutile se aspettiamo che ognuno di noi faccia singolarmente tutto il lavoro campa cavallo, lo faremo al massimo in due o tre...
                Dobbiamo pubblicare il più possibile, e invitare gli utenti a mosse semplici, come un copia-incolla e un clic per l'invio.
                Gabriele

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  mela perché non pubblichi gli indirizzi di questi giornali? Ora sono un po' impegnato e non posso neppure stare molto connesso, ti assicuro saresti molto preziosa.
                  annozero@rai.it
                  letterealsole@ilsole24ore.com
                  rubrica.lettere@repubblica.it
                  repubblicawww@repubblica.it

                  Commenta


                    #39
                    io ho appena finito la lettera b. Non è meglio ke ci dividiamo, magari riparto dalla z? Così almeno è sicuro che li finiamo in fretta

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      gianl hai salvato le email fino alla lettera C? Sennò è inutile se aspettiamo che ognuno di noi faccia singolarmente tutto il lavoro campa cavallo, lo faremo al massimo in due o tre...
                      Dobbiamo pubblicare il più possibile, e invitare gli utenti a mosse semplici, come un copia-incolla e un clic per l'invio.
                      Le ho inviate tramite il se4rver della Camera. Non ho quindi dovuto salvare nulla.
                      Ho copiato la lettera dal file doc, poi clicco sul pulsante mail di ogni deputato, ci scrivo il mio indirizzo e-mail e l'oggetto ("Emendamento al comma 1 dell'art.14 della finanziaria presentato dal Governo"), e poi incollo la lettera nello spazio riservato al testo.
                      Il mio indirizzo e-mail e il testo dell'oggetto non devo scriverlo sempre, ma solo la prima volta. Il mio browser li ha salvati, per cui per tutti gli altri invii scrivo giusto la prima lettera e compare il resto del testo. E' un'operazione di, al massimo, una quindicina di secondi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X