annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Sedi Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da naika Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo a Como 4 posti . Da ciò deduco che per la stragrande maggioranza la sede sarà Milano , purtroppo!!il corso ci sarà a gennaio
    te lo hanno detto loro che il corso è a gennaio??

Commenta

mi hanno detto che non sono autorizzati a fornire alcuna indicazione sulle sedi , e che dovremmo augurarci , non so perchè, che la sede sia milano...forse per il corso??

Commenta

mi hanno detto che non sono autorizzati a fornire alcuna indicazione sulle sedi , e che dovremmo augurarci , non so perchè, che la sede sia milano...forse per il corso??
        non capisco la ragione di tutti questi misteri.............chi sà cosa nasconderanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
        mah......chi vivrà vedrà.............

Commenta

concordo pienamente con te, non si rendono conto di quanti disagi provocano per chi come me e come tanti altri vivono a migliaia di km . a lodi e a Mantova hanno anche specificato che i posti a disposizione c'erano, perchè due Cfl avevano quest'anno vinto nel Lazio ... beati loro !sono stai molto chiari avremo la massima accoglienza ma dovremmo dare il massimo

Commenta

ciao...io ho indicato tra le destinazioni bergamo 1 e 2...per caso sapete quanti posti erano disponibili??grazie

Commenta

io ho chaimato anche a bergamo, mi hanno risposto che il funzionario addetto non c'era ancora... e che avrei dovuto richiamare dopo... deduco che era in pausa caffè

Commenta

ciao ragazzi, prima di tutto volevo ringrariarvi per le info fornite. io ho indicato Lodi e Milano ma solo dopo aver tel. alle dir. locali. Sono stati tutti cortesi nel fornirmi le indicazioni tranne quelli di Como ed hanno ben specificato che la dir. reg. di Milano poteva nonostante la richieste procedere ad assegnare un maggior numero di CFL , perciò era tutto da decidere ...
                in base a ciò: A Lodi ci sono solo 2 posti
                a mantova 2
                a cremona 1
                a varese 2
                Ciao Naika a Milano invece quanti posti ci sono? lo hai saputo?

Commenta

scusami se non ti ho risposto prima , ma sono appena rientrata. quanto a milano a quanto so io, dovrebbero essere un centinaio ma sono notizie sempre informali. mi hanno ripetuto che per le altre sedi è tutto da decidere. il funzionario con cui ho parlato a como scortese al massimo ha detto espressamente che i posti sono 4, ma possono decidere di mandarne 5 come 3 ... tutto è incerto.

Commenta

scusami se non ti ho risposto prima , ma sono appena rientrata. quanto a milano a quanto so io, dovrebbero essere un centinaio ma sono notizie sempre informali. mi hanno ripetuto che per le altre sedi è tutto da decidere. il funzionario con cui ho parlato a como scortese al massimo ha detto espressamente che i posti sono 4, ma possono decidere di mandarne 5 come 3 ... tutto è incerto.
                    Grazie Naika speriamo bene io ho scelto Milano! tu?

Commenta

io ho scelto milano, perchè avrei la possibilità di un alloggio ovviamente da dividere con qualcuno , e lodi, perchè lì ci sono miei amici che potrebbero aiutarmi almeno per i primi tempi.

Commenta

Sto operando...
                      X