annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio Sedi Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Vale76 ti ho scritto i miei indirizzi ma non so perchè li posta alla pag. precedente! cmq veronica.riccio1@tele2.it msn: veverix@hotmail .it teniamoci in contatto .... tu quando vai a Milano?

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
      non credo che per erba e cantù ce ne saranno molti..come ti trovi in quella zona? il mio ragazzo é a Montano lucino, per questo la zona mi interessa molto..certo andare a finire in un posto distante non sarebbe il massimo, ho scelto la lombardia per lui

sta succedendo un macello con questi messaggi! sono inseriti a caso!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
        X Veverix
        scusa se mi permetto, perche non hai scelto Gavirate che è al confine con il Piemonte e ci passa pure il treno?
        Cmq tienilo a mente per il 26 così se ti chiedono di cambiare scegli Gavirate ma anche Varese.
        In reltà pur essendo vicino Gavirate non è ben collegata con torino, almeno con il treno, poi a me interessa essere ben collegata anche con casa ...da Milano in 5 ore sono a Roma. Grazie del consiglio ma credo che per me sia comunque meglio Milano e lo dico a malincuore perchè già so che lo stipendio si dissolverà per le spese! Uff

Commenta

Per Vale 76 la mia mail è veronica.riccio1@tele2.it non so se sei riuscita a vederla ieri perchè i messaggi non venivano riportati in ordine!

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
            Per Vale 76 la mia mail è veronica.riccio1@tele2.it non so se sei riuscita a vederla ieri perchè i messaggi non venivano riportati in ordine!
            Ciao! si l'ho vista, ma ho avuto dei problemi ad inviare la posta, il mio pc era andato in tilt x un virus e ancora adesso non so se riesco ad inviarla..cmq la mia mail è valentina.palazzolo@libero.it

Commenta

ciao ragazzi, prima di tutto volevo ringrariarvi per le info fornite. io ho indicato Lodi e Milano ma solo dopo aver tel. alle dir. locali. Sono stati tutti cortesi nel fornirmi le indicazioni tranne quelli di Como ed hanno ben specificato che la dir. reg. di Milano poteva nonostante la richieste procedere ad assegnare un maggior numero di CFL , perciò era tutto da decidere ...
              in base a ciò: A Lodi ci sono solo 2 posti
              a mantova 2
              a cremona 1
              a varese 2

Commenta

ah dimenticavo a Como 4 posti . Da ciò deduco che per la stragrande maggioranza la sede sarà Milano , purtroppo!!il corso ci sarà a gennaio

Commenta

grazie per le info e fino a gennaio ti hanno detto più in particolare cosa faremo e quando decidono a quale area destinarci?

Commenta

Non mi hanno specificato l'area a cui saremo destinati, ma hanno solo specificato che lavoreremo molto molto!

Commenta

X naika
                      ti hanno detto se qualche giorno prima possiamo sapere dove andremo a finire?

Commenta

Sto operando...
                      X