annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
    adesso va già meglio.....
    ok può essere una tragedia... ma se prima del panettun ti mangi un bel piatto di polenta e osei il discorso cambia!

Commenta

Ragazzi cari,
      io sono proprio contenta di mangiare polenta e panettone, visto che ,per me, andare a vivere in Lombardia equivale a dire che andrò a vivere con il mio fidanzato!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
        Ciao verolanuova ci daresti qualche informazione visto che è già un pò che sei in AE ..tipo: l'ambiente com'è? ti trovi bene? è interessante o ti annoi? permessi per concorsi te ne danno? ferie? quando hai potuto chiederle per la prima voltà? Grazie
        L'ambiente del mio ufficio è tipico delle p.a. chi non fa niente e chi lavora per due o per tre. E' un ufficio con soli 28 dipendenti e la cosa positiva che bene o male o svolto quasi tutti i lavori a differenza di altri funzionari di uffici più grandi che fanno solo un tipo di lavoro. Per quanto riguarda i permessi per i concorsi abbiamo diritto a permessi non retribuiti. Per le ferie non ci sono stati problemi di alcun tipo sono entrato a giugno e sono riuscito a farmi le ferie sia ad agosto che a natale. Nel lavoro sicuramente non c'è da annoiarsi i giorni e le settimane volano, è un lavoro che ti prende anche quando sei a casa non fai pensarci e ripensarci.

Commenta

Originariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggio
          L'ambiente del mio ufficio è tipico delle p.a. chi non fa niente e chi lavora per due o per tre. E' un ufficio con soli 28 dipendenti e la cosa positiva che bene o male o svolto quasi tutti i lavori a differenza di altri funzionari di uffici più grandi che fanno solo un tipo di lavoro. Per quanto riguarda i permessi per i concorsi abbiamo diritto a permessi non retribuiti. Per le ferie non ci sono stati problemi di alcun tipo sono entrato a giugno e sono riuscito a farmi le ferie sia ad agosto che a natale. Nel lavoro sicuramente non c'è da annoiarsi i giorni e le settimane volano, è un lavoro che ti prende anche quando sei a casa non fai pensarci e ripensarci.
          Grazie delle informazioni speriamo che sia così anche per noi!

Commenta

Originariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggio
            penso che a noi prema sapere se ci daranno il 24 dicembre di ferie
            tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
              penso che a noi prema sapere se ci daranno il 24 dicembre di ferie
              tu che dici?
              Io vorrei anche il 27 e il 28 però...

Commenta

Si ha diritto a circa 2 giorni di ferie per ogni mese lavorativo quindi per voi che entrate a fine novembre, tranne eccezioni, dovrebbero spettare tre giorni di ferie. Quindi secondo me o natale o capodanno purtroppo lo passate in lombardia a mangiare panettun.

Commenta

Sto operando...
                X