La formazione non sarà fatta prima delle nuove assunzioni a gennaio-febbraio dell'anno prossimo presumibilmente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formazione
Comprimi
X
-
io è già un po' che guardo crescere i prezzi dell'aereo...
senza neanche sapere da quale sede partirò...
il fatto è però che quasi da ogni aeroporto per casa mia siamo sulle 300 €
Oh! se ci fan fare il natale a Milan, mi raccomando, tutti insieme!!Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:
Commenta
-
Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggioio è già un po' che guardo crescere i prezzi dell'aereo...
senza neanche sapere da quale sede partirò...
il fatto è però che quasi da ogni aeroporto per casa mia siamo sulle 300 €
Oh! se ci fan fare il natale a Milan, mi raccomando, tutti insieme!!
senza offesa ragazzi ma io spero di riuscire a tornarci a casa almeno per Capodanno! ma non c' è nessuno che già lavora in AE che ci può spiegare come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggiosenza offesa ragazzi ma io spero di riuscire a tornarci a casa almeno per Capodanno! ma non c' è nessuno che già lavora in AE che ci può spiegare come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggiosenza offesa ragazzi ma io spero di riuscire a tornarci a casa almeno per Capodanno! ma non c' è nessuno che già lavora in AE che ci può spiegare come funziona?
Commenta
-
Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggioNon vorrei scoraggiarti, ma penso che i giorni liberi nel periodo di tale siano solo il 22-23-25-26 neanche il 24 perchè è feriale e quindi dovremmo prenderci un giorno di ferie, che non ci spettano in quanto non abbiamo lavorato...vuol dire che quest'anno a natale mangeremo il vero panettun milanese
mah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggioil che è quasi una tragedia...
mah.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioConosco un posto dove fanno un panettone DOC buonissimo!
Commenta
-
Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggioadesso va già meglio.....
Ps: tu eri di Cava vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggioLo sapevo io: il panettone lumbard fa miracoli...pensa che lo fanno anche a cioccolato!
Ps: tu eri di Cava vero?
nei pressi di cava dei tirreni
Commenta
Commenta