annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La formazione non sarà fatta prima delle nuove assunzioni a gennaio-febbraio dell'anno prossimo presumibilmente.
    Gabriele

Commenta

io è già un po' che guardo crescere i prezzi dell'aereo...
      senza neanche sapere da quale sede partirò...
      il fatto è però che quasi da ogni aeroporto per casa mia siamo sulle 300 €
      Oh! se ci fan fare il natale a Milan, mi raccomando, tutti insieme!!
      Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Originariamente inviato da zzzac Visualizza il messaggio
        io è già un po' che guardo crescere i prezzi dell'aereo...
        senza neanche sapere da quale sede partirò...
        il fatto è però che quasi da ogni aeroporto per casa mia siamo sulle 300 €
        Oh! se ci fan fare il natale a Milan, mi raccomando, tutti insieme!!

senza offesa ragazzi ma io spero di riuscire a tornarci a casa almeno per Capodanno! ma non c' è nessuno che già lavora in AE che ci può spiegare come funziona?

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
          senza offesa ragazzi ma io spero di riuscire a tornarci a casa almeno per Capodanno! ma non c' è nessuno che già lavora in AE che ci può spiegare come funziona?
          Mi dicono dalla regia che i giorni rossi sono così non perchè timidi, ma perchè sono i soli ad essere di libertà lavorativa: fatevi un pò i conti...

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
            Non vorrei scoraggiarti, ma penso che i giorni liberi nel periodo di tale siano solo il 22-23-25-26 neanche il 24 perchè è feriale e quindi dovremmo prenderci un giorno di ferie, che non ci spettano in quanto non abbiamo lavorato...vuol dire che quest'anno a natale mangeremo il vero panettun milanese

Commenta

Originariamente inviato da valeriano Visualizza il messaggio
              Non vorrei scoraggiarti, ma penso che i giorni liberi nel periodo di tale siano solo il 22-23-25-26 neanche il 24 perchè è feriale e quindi dovremmo prenderci un giorno di ferie, che non ci spettano in quanto non abbiamo lavorato...vuol dire che quest'anno a natale mangeremo il vero panettun milanese
              il che è quasi una tragedia...
              mah.....

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                il che è quasi una tragedia...
                mah.....
                Conosco un posto dove fanno un panettone DOC buonissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  Conosco un posto dove fanno un panettone DOC buonissimo!
                  adesso va già meglio.....

Commenta

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
                    adesso va già meglio.....
                    Lo sapevo io: il panettone lumbard fa miracoli...pensa che lo fanno anche a cioccolato!

Ps: tu eri di Cava vero?

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                      Lo sapevo io: il panettone lumbard fa miracoli...pensa che lo fanno anche a cioccolato!

Ps: tu eri di Cava vero?
                      se lo fanno al cioccolato ora sono addirittura felice...................................
                      nei pressi di cava dei tirreni

Commenta

Sto operando...
                      X