annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Formazione

Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'
    Sulla formazione le notizie sono vaghe e varie c'è chi ice che si farà a gennaio e durerà circa 15gg chi invece che si fara da subito e durerà un mese ..... quindi non resta che aspettare che ci chiamino

Commenta

scusate, di quale regione parlate?

Commenta

Pare che in toscana i corsi di formazione inizino il 12 novembre e dovrebbero essere sia a firenze che a pisa.

Commenta

corsi formazione?

qualcuno ha notizie certe su quando iniziano i corsi di formazione? saranno rispettate le stesse norme nelle varie regioni?

Commenta

Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggio
            qualcuno ha notizie certe su quando iniziano i corsi di formazione? saranno rispettate le stesse norme nelle varie regioni?
            Per la Lombardia mi hanno detto all'ufficio del personale che iniziano a gennaio e dovrebbero durare un mese

Commenta

Originariamente inviato da dedalo Visualizza il messaggio
              Per la Lombardia mi hanno detto all'ufficio del personale che iniziano a gennaio e dovrebbero durare un mese
              scusa e fino a gennaio che facciamo? un minimo di impostazione pratica ce la devono pur dare no !! Certo se l'Uff. del personale ti ha detto così ....

ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!

Commenta

Sono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi

Commenta

Originariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggio
                  Sono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi
                  Ciao verolanuova ci daresti qualche informazione visto che è già un pò che sei in AE ..tipo: l'ambiente com'è? ti trovi bene? è interessante o ti annoi? permessi per concorsi te ne danno? ferie? quando hai potuto chiederle per la prima voltà? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggio
                    scusa e fino a gennaio che facciamo? un minimo di impostazione pratica ce la devono pur dare no !! Certo se l'Uff. del personale ti ha detto così ....

ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!
                    Prepariamoci ad un bel Terron-Christmas in Milan!

Commenta

Sto operando...
                    X