Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formazione
Comprimi
X
-
Sulla formazione le notizie sono vaghe e varie c'è chi ice che si farà a gennaio e durerà circa 15gg chi invece che si fara da subito e durerà un mese ..... quindi non resta che aspettare che ci chiaminoOriginariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'
-
Per la Lombardia mi hanno detto all'ufficio del personale che iniziano a gennaio e dovrebbero durare un meseOriginariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie certe su quando iniziano i corsi di formazione? saranno rispettate le stesse norme nelle varie regioni?
Commenta
-
scusa e fino a gennaio che facciamo? un minimo di impostazione pratica ce la devono pur dare no !! Certo se l'Uff. del personale ti ha detto così ....Originariamente inviato da dedalo Visualizza il messaggioPer la Lombardia mi hanno detto all'ufficio del personale che iniziano a gennaio e dovrebbero durare un mese
ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!
Commenta
-
Sono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi
Commenta
-
Ciao verolanuova ci daresti qualche informazione visto che è già un pò che sei in AE ..tipo: l'ambiente com'è? ti trovi bene? è interessante o ti annoi? permessi per concorsi te ne danno? ferie? quando hai potuto chiederle per la prima voltà? GrazieOriginariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggioSono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi
Commenta
-
Prepariamoci ad un bel Terron-Christmas in Milan!Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioscusa e fino a gennaio che facciamo? un minimo di impostazione pratica ce la devono pur dare no !! Certo se l'Uff. del personale ti ha detto così ....
ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!
Commenta

Commenta