Ragazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Formazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno di voi mi saprebbe indicare quando comincia la formazione e quanto dura??'
-
Originariamente inviato da piterpan Visualizza il messaggioqualcuno ha notizie certe su quando iniziano i corsi di formazione? saranno rispettate le stesse norme nelle varie regioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da dedalo Visualizza il messaggioPer la Lombardia mi hanno detto all'ufficio del personale che iniziano a gennaio e dovrebbero durare un mese
ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!
Commenta
-
Sono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da verolanuova Visualizza il messaggioSono entrato nell'Agenzia con lo scorso concorso voglio rassicurarvi sul corso di formazione in quanto dopo un anno di lavoro forse è la cosa meno interessante che ho fatto. Il corso di formazione consiste in una mera riproposizione di tutto quanto si è studiato per il concorso. La cosa più importante è la formazione che si fa ogni giorno nell'ufficio in cui si è assegnati. In bocca al lupo ai nuovi
Commenta
-
Originariamente inviato da veverix Visualizza il messaggioscusa e fino a gennaio che facciamo? un minimo di impostazione pratica ce la devono pur dare no !! Certo se l'Uff. del personale ti ha detto così ....
ma secondo voi chi è lontano ci andrà a casuccia a Natale?.... ferie non ne abbiamo!!!
Commenta
Commenta