annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Parola Di Conforto O Fine Do Ogni Speranza...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    A me in materia di onlus hanno chiesto anche dove sono registrate, e cosa sono le onlus di diritto(?)
    Marcos che totale hai ottenuto?
    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      Grazie sempre molto puntuale , alla fine il miglior metodo di studio è sempre quello dei testi normativi , purtroppo il poco tempo a disposizione per tutte queste materie non aiuta.
      PS fonti attendibili danno per praticamente certo che quest'anno verrà attuato lo scorrimento , quindi per voi idonei a ridosso dei vincitori si tratta solo di pazientare un po' . Natutalmente te lo auguro , persone come te meritano e dispiace vedere certe cose , soprattutto per chi ha visto , invece, assegnare voti alti discutibili che hanno capovolto i risultati delle prove oggettive
      Giustizia, spero proprio che si verifichi ciò che predici tu...Ma ritieni che sia vera la notizia che gira secondo cui il numero così elevato di non idonei serve a fare una graduatoria estremamente ristretta in modo da assorbire tutti gli idonei, oltre ai vincitori? Secondo un mio calcolo approssimativo la graduatoria finale sarà composta all'incirca da 280 persone di cui 140 vincitori...Credi che per gli altri 140 ci siano quindi concrete speranze?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
        Marcos che totale hai ottenuto?
        49.413.........
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
          Giustizia, spero proprio che si verifichi ciò che predici tu...Ma ritieni che sia vera la notizia che gira secondo cui il numero così elevato di non idonei serve a fare una graduatoria estremamente ristretta in modo da assorbire tutti gli idonei, oltre ai vincitori? Secondo un mio calcolo approssimativo la graduatoria finale sarà composta all'incirca da 280 persone di cui 140 vincitori...Credi che per gli altri 140 ci siano quindi concrete speranze?
          si credo sia vero

Commenta

Avevi preso 27,413 allo scritto
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
              49.413.........
              che voto credete ci vorrà per arrivare nei primi 140?

lo so che è una domanda fatta mille volte, però più il tempo passa, più dati si hanno a disposizione, più le previsioni sono attendibili.

Io credo che ci voglia almeno un 50..

Commenta

Gigi..mia personalissima previsione..con 49,60 si è dentro!!!!!! torno a studiare!;-)

Commenta

una domanda

ciao a tutti
                  ragazzi sono nuovo del forum, varei una domanda.
                  Sapete quando esce il bando di concorso per l agenzia delle entrate'
                  Ringrazio con anticipo.

Commenta

Quale bando?
                    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Quello per funzionari dove ti chiedono la psicologia dell'evasione scommetto...

Commenta

Sto operando...
                      X