Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte: Quale città scegliere?
Comprimi
X
-
idem
ciao..io sono nella tua stessa situazione. Mi sono dovuta licenziare da un posto in cui mi trovavo abbastanza bene e dove ero da molti anni. E' stata dura e all'agenzia ci diranno solo il giorno stesso dove ci spediscono e poi anch io finchè non firmo sono in ansia. Poi sullo stipendio altra incognita: quella dell'ufficio personale al tel mi ha detto 1200-1300, chi già ci lavora dice 1400-1500. Bisogna proprio sperare con atto di fede!
-
anche il mioOriginariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiociao Gabriele é un periodo un pò di *****....non lo so guarda non mi sento molto bene in questo periodo, spero passi in fretta
molto molto nero
anzi nerissimo
nemmeno io sto bene
Lascia un commento:
-
ciao Gabriele é un periodo un pò di *****....non lo so guarda non mi sento molto bene in questo periodo, spero passi in fretta
Lascia un commento:
-
-
Insomma...sono un pò incasinato mi sono appena dimesso da un lavoro per essere assunto da un'altra parte il problema é che fino a che non firmo il nuovo contratto di lavoro non riesco a stare tranquillo.Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggiociao come stai? tutt a post?
Lascia un commento:
-
finalmente ho capito dove devo fare il certificato. io sono di torino.
Lascia un commento:
-
per gabriele
Ciao Gabriele! No mi dispiace..non conosco quel forum..evidentemente è qualcuno che mi ha "rubato" l'identità oppure ha i miei stessi gusti nel campo artisticoOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao klimt, conosci il forum chiamato IESON? C'è un utente col tuo stesso nome.
Lascia un commento:
-
Il certificato l'ho fatto alla asl.Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggioIl certificato l'hai fatto all'asl o dal tuo medico di base??? Credo che inizieremo dal lunedì successivo alla firma: dovremo seguire anche il corso di formazione.
Tu di dove sei?
Lascia un commento:
-
ciao klimt, conosci il forum chiamato IESON? C'è un utente col tuo stesso nome.
Lascia un commento:

Lascia un commento: