annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZENOBIA77
    ha risposto
    Sì, l'ho fatto oggi.
    Costa 25 euro.

Lascia un commento:

• pensiero
    ha risposto
    avete già fatto il certificato di idoneità?

Lascia un commento:

• claudioluisa
    ha risposto
    qualcuno sa dirmi la differenza tra torino1,2 , 3, 4.
    grazie

Lascia un commento:

• FORTUNATA
    ha risposto
    Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    Spero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.
    Monza è molto carina...ma lo dico da "turista"!

Lascia un commento:

• Terry80
    ha risposto
    vorrei chiedere a luciano perchè ha scelto proprio il piemonte....c'erano altre regioni in cui concorrere con lo stesso numero di posti! basta con queste offese!!!!

Lascia un commento:

• Lauly
    ha risposto
    ciao ragazzi

ciao a tutti ragazzi anche io sono vincitrice e devo scegliere la provincia e nn credo proprio indicherò torino perchè non è affatto vivibile,mi hanno detto che ivrea è molto carina e tranquilla come cittadina, dovendo scegliere..di certo nn mi vado a spostare da sola in 1 posto non cosi sicuro....!Non esiste..vedo che comq ne cercano molti anche fuori torino qndi..

Lascia un commento:

• claudioluisa
    ha risposto
    scelta

ciao ragazzi anch'io sono tra i vincitori e non so proprio cosa scegliere...ma la domanda la dobbiamo x forza inviare entro il 10/10/2007?

Lascia un commento:

• Agente Entrato
    ha risposto
    Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
    Vabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...
    Infatti, non vorrete mica che l'impiegato del personale interrompi la sua pausa caffè che va dalle 8,30 alle 14,30 per preparare un modulo standard uguale per tutti, e che poi addirittura lo metta nella macchina fotocopiatrice e schiacci un tasto per fare qualche centinaio di copie.

Lascia un commento:

• L'esperto
    ha risposto
    Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
    Tipico esempio di mala-organizzazione a cui ti dovrai abituare. Niente moduli standard: le autocertificazioni deve compilartele tu...
    Vabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...

Lascia un commento:

• piterpan
    ha risposto
    a napoli di sera è coprifuoco, anche i napoletani hanno paura di uscire .

Lascia un commento:

Sto operando...
X