Sì, l'ho fatto oggi.
Costa 25 euro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte: Quale città scegliere?
Comprimi
X
-
qualcuno sa dirmi la differenza tra torino1,2 , 3, 4.
grazie
Lascia un commento:
-
Monza è molto carina...ma lo dico da "turista"!Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggioSpero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.
Lascia un commento:
-
vorrei chiedere a luciano perchè ha scelto proprio il piemonte....c'erano altre regioni in cui concorrere con lo stesso numero di posti! basta con queste offese!!!!
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi
ciao a tutti ragazzi anche io sono vincitrice e devo scegliere la provincia e nn credo proprio indicherò torino perchè non è affatto vivibile,mi hanno detto che ivrea è molto carina e tranquilla come cittadina, dovendo scegliere..di certo nn mi vado a spostare da sola in 1 posto non cosi sicuro....!Non esiste..vedo che comq ne cercano molti anche fuori torino qndi..
Lascia un commento:
-
scelta
ciao ragazzi anch'io sono tra i vincitori e non so proprio cosa scegliere...ma la domanda la dobbiamo x forza inviare entro il 10/10/2007?
Lascia un commento:
-
Infatti, non vorrete mica che l'impiegato del personale interrompi la sua pausa caffè che va dalle 8,30 alle 14,30 per preparare un modulo standard uguale per tutti, e che poi addirittura lo metta nella macchina fotocopiatrice e schiacci un tasto per fare qualche centinaio di copie.Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioVabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...
Lascia un commento:
-
Vabbé... se aspiri a fare il funzionario tributario, penso che una autocertificazione sia alla tua portata...Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggioTipico esempio di mala-organizzazione a cui ti dovrai abituare. Niente moduli standard: le autocertificazioni deve compilartele tu...
Lascia un commento:
-
a napoli di sera è coprifuoco, anche i napoletani hanno paura di uscire .
Lascia un commento:

Lascia un commento: