annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• free.rider
    ha risposto
    Se per questo anche Bologna di sera, zona stazione, è molto mal frequentata almeno per quanto riguarda mio fratello (in quella zona ha veramente un brutto ricordo...) comunque anche dalle mie parti ci sono dei locali dove ogni sabato sera si scatenano risse e pertanto li evitiamo sistematicamente...

Lascia un commento:

• klimt
    ha risposto
    ciao Turìn

ragazzi..la mia non voleva essere un'arringa pro Torino, però io ci sono stata per alcune settimane e mio fratello ci vive da cinque anni e beh.. certo ci sono gli extracomunitari.. ma ce ne sono parecchi anke a Milano o Roma o nelle altre grandi città e purtroppo non tutti sono degli onesti lavoratori.. Dipende dalle zone, vi posso assicurare che Torino ha un centro molto esteso e tranquillo, molte zone pedonali e questo, a mio parere, è segno di civiltà. Ovviamente se guardate Porta Palazzo o altre zone di periferia vi sembrerà (specialmente di sera) il bronx ma come tutte le altre grandi città! vorreste dirmi che Milano o Roma o Napoli di sera sono dei paesini tranquilli??

Lascia un commento:

• free.rider
    ha risposto
    Eppure a vederla di giorno non si direbbe...

Lascia un commento:

• Agente Entrato
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
    Non volevo dirlo...ma lo penso anch'io...dai racconti della mia amica torinese....di certo non è l'ideale, specie per una ragazza che ci va a vivere da sola...io non mi sentirei sicura..
    Ho un amico poliziotto, ed era preoccupato pure lui ad andare in servizio a Torino, fate voi...

Lascia un commento:

• Dolcelince
    ha risposto
    Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
    Ma dai, è piena di extracomunitari, sembra il Bronx.
    Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.
    Non volevo dirlo...ma lo penso anch'io...dai racconti della mia amica torinese....di certo non è l'ideale, specie per una ragazza che ci va a vivere da sola...io non mi sentirei sicura..

Lascia un commento:

• Agente Entrato
    ha risposto
    Originariamente inviato da klimt Visualizza il messaggio
    premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
    Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.
    Ma dai, è piena di extracomunitari, sembra il Bronx.
    Se andate a Torino ricordatevi di portarvi dietro il fucile.

Lascia un commento:

• klimt
    ha risposto
    Spero di esservi stata utile...potete essermi di aiuto x la Lombardia? Milano o province?qualcuno conosce Monza? e x milano quali sono le zone migliori x cercare casa? grazie a chi mi risponderà.

Lascia un commento:

• klimt
    ha risposto
    Per una sistemazione temporanea consiglio Colllegio in zona Gran Madre (non vi dico come si chiama x non fare pubblicità) ma il panorama dal collegio è bellissimo e la gente è "particolare"..

Lascia un commento:

• klimt
    ha risposto
    premesso che ho concorso x la lombardia e quindi non ho interesse per il piemonte...
    Vi suggerisco Torino, la conosco abbastanza bene, è una bellissima città e la gente è affabile.Zone consigliate per appartamenti: santa Rita, Crocetta (ma ci vogliono un po' di soldi e amicizie con Lapo),zona Borgo Medievale, zona Conservatorio e Politecnico..infine la zona più bella "chiccosa" e tranquilla: zaona Borgo Po e gran Madre. Per chi vuole risparmiare, preferite paesini vicini tipo San Mauro Torinese e Moncalieri ai casermoni della periferia sud o est della pur bella Torino.

Lascia un commento:

• FORTUNATA
    ha risposto
    Originariamente inviato da ren Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!Che città consigliereste a chi in Piemonte c' è stato solo per venire a fare il concorso? Ciao
    Secondo me, soprattutto per chi viene dal sud, il monferrato è la zona migliore: le città sono vivibili e la gente è più calorosa...

Lascia un commento:

Sto operando...
X