annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• klimt
    ha risposto
    Grazie Fortunata! per Monza ci sto facendo un pensierino..vedremo..Se qualcuno ha altre info ..sono ben gradite! anke nelle sezioni AE Lombardia o Stipendi, orari, varie così non disturbo nella seaione piemonte..Grazie Futuri Colleghi, e auguri a tutti voi del Piemonte!! Io devo ancora "penare" per la Lombardia..

Lascia un commento:

• ren
    ha risposto
    Documento aggiornato relativo agli obblighi militari????

Ma qualcuno di voi sa se è semplicemente necessaria un autocertificazione?La tipa del ufficio gestione del personale mi ha detto che è il distretto militare che mi rilascia il certificato..... chiamo il mio distretto militare e mi dicono che è sempre sufficiente L AUTOCERTIFICAZIONE!!! Non ci capisco piu niente.......comunque prendiamo servizio effettivamente il 25 e probabilmente non ci faranno sapere prima di quella data la destinazione finale....

Lascia un commento:

• pensiero
    ha risposto
    Il certificato l'hai fatto all'asl o dal tuo medico di base??? Credo che inizieremo dal lunedì successivo alla firma: dovremo seguire anche il corso di formazione.

Lascia un commento:

• Terry80
    ha risposto
    Torino 1,2,3 e 4 identificano i quattro uffici presenti nella città.
    Precisamente, Torino 1 si trova in centro ed è abbastanza vicino alla Direzione Regionale, To 2 e To 4 si trovano nella zona nord della città e Torino 3 nella zona sud (per intenderci nel quartiere Mirafiori sud, quello della Fiat). Poi ditemi se sbaglio...

Lascia un commento:

• ZENOBIA77
    ha risposto
    Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
    hai fatto il certificato in piemonte o in un'altra regione???
    L'ho fatto in Piemonte...
    Ma tu quando pensi inizieremo a lavorare effettivamente?

Lascia un commento:

• sole nero
    ha risposto
    Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    se non siete piemontesi vi consiglio il canavese, il monferrato e il biellese. In particolare nell'ordine Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Biella. Questi sono diciamo i centri più interessanti nel senso che non sono né metropoli tipo Torino ma sono vivibili e ci puoi anche lavorare. In realtà ci sarebbero anche altre cittadine interessanti ma ho paura di confondervi troppo le idee. Comunque eviterei Torino.
    ciao come stai? tutt a post?

Lascia un commento:

• sole nero
    ha risposto
    più ho visitato Torino, e più mi sono reso conto che il fatto che Napoli o altre città del sud sono invivibili è solo un luogo comune. Non avevo idea che Torino fosse cosi!

Lascia un commento:

• pensiero
    ha risposto
    hai fatto il certificato in piemonte o in un'altra regione???

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    se non siete piemontesi vi consiglio il canavese, il monferrato e il biellese. In particolare nell'ordine Chivasso, Ivrea, Casale Monferrato, Biella. Questi sono diciamo i centri più interessanti nel senso che non sono né metropoli tipo Torino ma sono vivibili e ci puoi anche lavorare. In realtà ci sarebbero anche altre cittadine interessanti ma ho paura di confondervi troppo le idee. Comunque eviterei Torino.

Lascia un commento:

• siculo76
    ha risposto
    Non sapevo che Napoli fosse la Svizzera d'Italia.. Luciano perche non dici pure che la camorra non esiste??? Siamo un pò arrongatelli.
    Quindi si sbagliano Prefetto, questore, sindaco, presidente Regione/Provincia, etc etc.. mi sa che devi informarli....
    Sono stato a Torino e non mi è sembrato questo Bronx di cui molti parlano, anzi una città carina ,forse un po austera(se mi passate il luogo comune) ma con zona pedonale vivibile(ovviamente con le necessarie attenzioni).
    Di solito le zone delle Stazioni non sono mail il massimo, vedere Roma Termini/Tiburtina, Napoli, Milano centrale, quindi Torino è in buona compagnia.
    Ti faccio anche io la domanda: come mai sei ancora in Piemonte?

Lascia un commento:

Sto operando...
X