annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte: Quale città scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ransie
    ha risposto
    ormai

Originariamente inviato da pensiero Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a sapere la destinazione?
    hai telefonato alla direzione regionale e a quale numero di tel?
    Ormai il dado è tratto...stamattina si è firmato il contratto e ognuno si è beccato la sua sede. Buon Lavoro a tutti!!!!!!!!

Lascia un commento:

• pensiero
    ha risposto
    Come hai fatto a sapere la destinazione?
    hai telefonato alla direzione regionale e a quale numero di tel?

Lascia un commento:

• ransie
    ha risposto
    pinerolo

Originariamente inviato da claudioluisa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi finalmente ho saputo la mia destinazione: pinerolo(TO). Qualcuno saprebbe darmi informazione sul posto. grazie
    Ciao...molto carina pinerolo, è una bella cittadina a sud di Torino con un centro di viuzze strette piene di negozi di fiori, intimo e caffetterie. C'è la stazione ferroviaria e in una mezz ora circa di treno sei in centro a torino. Non so molto altro perchè non ci abito ma le poche volte che ci son stata mi ha dato una buonissima impressione. Non so esattamente dove sia l'ufficio AE. Spero di esserti stata d'aiuto. Come ti han detto la destinazione?? Io ancora non so e sto fremendo...

Lascia un commento:

• claudioluisa
    ha risposto
    città piemonte

ciao ragazzi finalmente ho saputo la mia destinazione: pinerolo(TO). Qualcuno saprebbe darmi informazione sul posto. grazie

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    Infatti, laura.

Lascia un commento:

• Lauly
    ha risposto
    a ragazzi...!!!!!!

ma cavolo qui mi sembra di vedere gente che pare qsi scocciata di aver vinto???.
    Bah se vi scocciava tanto potevate lasciare il posto a persone che poverine hanno sofferto per nn avercela fatta!!...
    Gioite )

Lascia un commento:

• ransie
    ha risposto
    certificato asl

Mi stanno facendo diventare scema per fare un semplicissimo certificato!! Ho telefonato 3 volte in asl e mi han risposto tre cose diverse, prima che non bisognava prenotare, poi sì, poi sì ma solo in un'ora al mattino: vado all'asl di competenza e mi dicono che mi possono prenotare non prima del 29 ottobre e che se il certificato mi serve prima posso andare in un altra asl a 30 km di distanza dove non c'è bisogno di prenotare...così domani mi tocca una piccola gita fuori porta e speriamo solo che non mi abbiano detto un'altra caz...ta! Spero che l'AE funzioni meglio dell'ASL altrimenti siamo rovinati ragazzi miei!!!

Lascia un commento:

• ransie
    ha risposto
    peccato

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    ciao ransie io mi sono dovuto dimettere ma non per l'ae, ma per un altro ente locale. Comunque ti faccio tanti auguri di buon inizio di lavoro all'ae. Buona fortuna!

Amgspa
    Peccato non Ae...mi eri già simpatico! Buon impiego pubblico anche a te allora.

Lascia un commento:

• amgspa
    ha risposto
    Originariamente inviato da ransie Visualizza il messaggio
    ciao..io sono nella tua stessa situazione. Mi sono dovuta licenziare da un posto in cui mi trovavo abbastanza bene e dove ero da molti anni. E' stata dura e all'agenzia ci diranno solo il giorno stesso dove ci spediscono e poi anch io finchè non firmo sono in ansia. Poi sullo stipendio altra incognita: quella dell'ufficio personale al tel mi ha detto 1200-1300, chi già ci lavora dice 1400-1500. Bisogna proprio sperare con atto di fede!
    ciao ransie io mi sono dovuto dimettere ma non per l'ae, ma per un altro ente locale. Comunque ti faccio tanti auguri di buon inizio di lavoro all'ae. Buona fortuna!

Amgspa

Lascia un commento:

• L'esperto
    ha risposto
    Quasi 1500, senza contare buoni pasto ed altre voci retibutive che fanno aumentare ancora di più il mensile.

Lascia un commento:

Sto operando...
X