In effetti sei stato un pò ingenuo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esito Ricorso Tar Idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggiopotevi evitare di dire ciò, come fai a dire che le raccomandazioni non esistono, rischi un linciaggio telematico.
Commenta
-
Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggiomagari lo zio è un dirigente coscienzioso che si sarà rifiutato di aiutare il nipote disoccupato ammonendolo sulla serietà del concorso in Veneto
Commenta
-
Raccomandati
Il Discorso Dei Raccomandati E' Normale All'interno Del Concorso Pubblico Ma Bisogna Essere Anche Obiettivi E Avere Conoscenza Dei Fatti Oltre Che Dei Sospetti (legittimi).
Io Sono In Ae Come Cfl 2006 E Spero Di Non Essre Considerato A Priori Un Raccomandato (18° In Graduatoria Di Bari Mandato A Belluno).
Quest' Anno Ci Ha Pensato Romano A Buttare Benzina Sul Fuoco Con Quanto A Detto Prima Che Uscisse Il Concorso. Dico Che E' Stata Molto Dura Quest'anno Sia Agli Scritti Che Agli Orali Soprattutto Nel Lazio. La Mia Ragazza Non E' Passata Agli Scritti E Dice Che Ci Sono Raccomandati Ma Obiettivamente Avevo Capito Che Non L' Avrebbe Passato.
Tra I Vincitori Del Veneto Ci Sono Molti Meriodionali Vincitori E Anche Molti Meriodionali Che Hanno Partecipato Ed E' Logico Vedere Molti Meriodionali Non Idonei O Idonei Vincitori.
Il Problema E' Che Questo Concorso Incomincia A Far Gola A Molti Ed I Posti A Concorso Saranno Sempre Piu' Oggetto Di Concorrenza. Certo Che Se Devo Dire Che In Generale Tutto E' Trasparente Come Il Vetro Allora...
Commenta
-
Sono Di Bari Ho Vinto Il Concorso Dell'anno Scorso In Veneto Piazzandomi 18.o E Mi Hanno Mandato A Belluno, Il Motivo Di Tale Destinazione E' A Tutt'ora Mistico Anche Se Nel Mio Ufficio Mi Trovo Benissimo. Ma Pensa A Cosa Ho Provato Il Giorno In Cui A Marghera Mi Hanno Messo Il Contratto Davanti E Ho Letto Belluno. Purtroppo Vale La Legge Prendere O Lasciare O Se Sei Fortunato Riesci A Scambiarti Con Qualeche Altro Vincitore Ma Trovare Quel Giorno Qualcuno Che Desiderava Andare A Belluno...
Commenta
Commenta