annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esito Ricorso Tar Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti sei stato un pò ingenuo...

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
      potevi evitare di dire ciò, come fai a dire che le raccomandazioni non esistono, rischi un linciaggio telematico.
      magari lo zio è un dirigente coscienzioso che si sarà rifiutato di aiutare il nipote disoccupato ammonendolo sulla serietà del concorso in Veneto

Commenta

Ecco allora si spiega: parlava con cognizione di causa, conoscendo l'incorruttibilità dei vertici...

Commenta

Originariamente inviato da totonno Visualizza il messaggio
          magari lo zio è un dirigente coscienzioso che si sarà rifiutato di aiutare il nipote disoccupato ammonendolo sulla serietà del concorso in Veneto
          Personalmente non interessa se uno è raccomandato o meno, ma in caso abbia la raccomandazione che non faccia il buon samaritano

Commenta

bellissima battuta!!!

mi è piaciuta tantissimo la battuta dell'utente penso kenny78, quella dell'oste che dice che il suo vino è buono...

grazie, mi hai regalato un sorriso in una giornata piovosa in cui mi sto sorbendo il memento pratico di tributario di ipsoa!!!

ciao!!!

Commenta

Raccomandati

Il Discorso Dei Raccomandati E' Normale All'interno Del Concorso Pubblico Ma Bisogna Essere Anche Obiettivi E Avere Conoscenza Dei Fatti Oltre Che Dei Sospetti (legittimi).

Io Sono In Ae Come Cfl 2006 E Spero Di Non Essre Considerato A Priori Un Raccomandato (18° In Graduatoria Di Bari Mandato A Belluno).

Quest' Anno Ci Ha Pensato Romano A Buttare Benzina Sul Fuoco Con Quanto A Detto Prima Che Uscisse Il Concorso. Dico Che E' Stata Molto Dura Quest'anno Sia Agli Scritti Che Agli Orali Soprattutto Nel Lazio. La Mia Ragazza Non E' Passata Agli Scritti E Dice Che Ci Sono Raccomandati Ma Obiettivamente Avevo Capito Che Non L' Avrebbe Passato.

Tra I Vincitori Del Veneto Ci Sono Molti Meriodionali Vincitori E Anche Molti Meriodionali Che Hanno Partecipato Ed E' Logico Vedere Molti Meriodionali Non Idonei O Idonei Vincitori.

Il Problema E' Che Questo Concorso Incomincia A Far Gola A Molti Ed I Posti A Concorso Saranno Sempre Piu' Oggetto Di Concorrenza. Certo Che Se Devo Dire Che In Generale Tutto E' Trasparente Come Il Vetro Allora...

Commenta

Scusa presidente non ho ben capito..tu eri nella graduatoria di bari e ti hanno mandato a belluno? Com'è possibile?

Commenta

no in puglia non esistono concorsi ae purtropp!!!!!! ecco perchè si è costretti a concorrere per il nord

Commenta

Sono Di Bari Ho Vinto Il Concorso Dell'anno Scorso In Veneto Piazzandomi 18.o E Mi Hanno Mandato A Belluno, Il Motivo Di Tale Destinazione E' A Tutt'ora Mistico Anche Se Nel Mio Ufficio Mi Trovo Benissimo. Ma Pensa A Cosa Ho Provato Il Giorno In Cui A Marghera Mi Hanno Messo Il Contratto Davanti E Ho Letto Belluno. Purtroppo Vale La Legge Prendere O Lasciare O Se Sei Fortunato Riesci A Scambiarti Con Qualeche Altro Vincitore Ma Trovare Quel Giorno Qualcuno Che Desiderava Andare A Belluno...

Commenta

Quindi se si riesce a barattare il posto di destinazione è possibile cambiare la sede? E se lo fai mentre stai già lavorando (cioè se ora trovi qualcuno che vuole andare a belluno) potresti ancora spostarti?

Commenta

Sto operando...
                      X