Originariamente inviato da marcvin79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esito Ricorso Tar Idonei
Comprimi
X
-
NO, DOVRESTI TROVARLO IL PRIMO GIORNO O AL MASSIMO ENTRO IL SECONDO E SEMPRE CHE LO PERMETTANOOriginariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioQuindi se si riesce a barattare il posto di destinazione è possibile cambiare la sede? E se lo fai mentre stai già lavorando (cioè se ora trovi qualcuno che vuole andare a belluno) potresti ancora spostarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioma parli proprio tu di raccomandati, visto che hai uno zio , non ci far ridere
ahhahahaa
mio cugino mio cuginoooo
che faccia tosta però
Commenta
-
Io, invece, sono il figlio del Direttore Generale dell'Agenzia delle Entrate (dott. Romano)...Anche io ho avuto un voto basso allo scritto ma all'orale li ho scioccati!!! Mio padre mi ha detto che il ricorso rischia di essere accolto...sarebbe una grossa ingiustizia dopo tutti i sacrifici che ho fatto...cmq la commissione è imparzialeOriginariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioma parli proprio tu di raccomandati, visto che hai uno zio , non ci far ridere
Commenta
-
Stando a quello che dici devi ancora firmare il contratto però sai già con certezza la tua destinazione..Originariamente inviato da marcvin79 Visualizza il messaggiono scusami volevo dire che mi sembrava di aver capito che gli idonei sono stati bocciati dal TAR. ma visto che la sentenza deve ancora esserci non puo' essere.
ragazzi se il 10 ottobre mi fregano il mio posto di lavoro mi arrabbio davvero. anche perchè sono riuscito a farmi destinare vicino casa mia.
non è giusto che a certa gente è consentito fare ricorso. perchè non hanno semplicemente studiato come ho fatto io e tutti gli altri vincitori?
che rabbia
ad avercelo io uno zio così
Commenta
-
per me o é un troll oppure é un pazzo che non si rende conto dei rischi che sta correndo. Io verrei sicuramente condannato per omicidio volontario aggravato se ce l'avessi di fronte. Poi andrei dal giudice tranquillissimo e in stile Hannibal Lecter gli direi "mi sono anche mangiato il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti"
Commenta
-
Spero che tu non ti riferisca a me? il mio era uno scherzoOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioOltre al danno anche la beffa di questa testa di ******* che viene a glorificarsi...
Commenta

Commenta