Originariamente inviato da marcvin79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esito Ricorso Tar Idonei
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioQuindi se si riesce a barattare il posto di destinazione è possibile cambiare la sede? E se lo fai mentre stai già lavorando (cioè se ora trovi qualcuno che vuole andare a belluno) potresti ancora spostarti?
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioma parli proprio tu di raccomandati, visto che hai uno zio , non ci far ridere
ahhahahaa
mio cugino mio cuginoooo
che faccia tosta però
Commenta
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggioma parli proprio tu di raccomandati, visto che hai uno zio , non ci far ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da marcvin79 Visualizza il messaggiono scusami volevo dire che mi sembrava di aver capito che gli idonei sono stati bocciati dal TAR. ma visto che la sentenza deve ancora esserci non puo' essere.
ragazzi se il 10 ottobre mi fregano il mio posto di lavoro mi arrabbio davvero. anche perchè sono riuscito a farmi destinare vicino casa mia.
non è giusto che a certa gente è consentito fare ricorso. perchè non hanno semplicemente studiato come ho fatto io e tutti gli altri vincitori?
che rabbia
ad avercelo io uno zio così
Commenta
-
per me o é un troll oppure é un pazzo che non si rende conto dei rischi che sta correndo. Io verrei sicuramente condannato per omicidio volontario aggravato se ce l'avessi di fronte. Poi andrei dal giudice tranquillissimo e in stile Hannibal Lecter gli direi "mi sono anche mangiato il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioOltre al danno anche la beffa di questa testa di ******* che viene a glorificarsi...
Commenta
Commenta