annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esito Ricorso Tar Idonei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcvin79 Visualizza il messaggio
    salve. un ragazzo all'orale mi aveva parlato di questo sito. molto interessante. ho (stra)vinto il concorso in veneto nonostante un voto bassino allo scritto. SEcondo me il dicorso dei raccomandati è un pò pompato da chi non è stato in grado di rispondere alle domande.

Cmq veniamo al dunque. il 23 si firma giusto? ma mi ha detto mio zio che è un dirigente di verona che al personale sono un pò in ansia per un ricorso al TAR che hanno fatto gli idonei del vecchio concorso che potrebbe annullare tutto.

Leggevo qualche post vecchio ma non ho capito se è vero oppure no. da quello che mi pare di aver capito gli idonei sono stati già bocciati vero?
    io ho chiamato in direzione mi hanno detto che loro non sanno niente e si limitano ad eseguire gli ordini dall'alto ma non mi ha confermato nulla

io pensavo che mio zio stava scherzando. ma poi vedendo su questo sito mi sto leggermente preoccupando.

qualcuno sa qualcosa?
    ma parli proprio tu di raccomandati, visto che hai uno zio , non ci far ridere

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Quindi se si riesce a barattare il posto di destinazione è possibile cambiare la sede? E se lo fai mentre stai già lavorando (cioè se ora trovi qualcuno che vuole andare a belluno) potresti ancora spostarti?
      NO, DOVRESTI TROVARLO IL PRIMO GIORNO O AL MASSIMO ENTRO IL SECONDO E SEMPRE CHE LO PERMETTANO

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio

ahhahahaa
        mio cugino mio cuginoooo
        che faccia tosta però

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
          Io, invece, sono il figlio del Direttore Generale dell'Agenzia delle Entrate (dott. Romano)...Anche io ho avuto un voto basso allo scritto ma all'orale li ho scioccati!!! Mio padre mi ha detto che il ricorso rischia di essere accolto...sarebbe una grossa ingiustizia dopo tutti i sacrifici che ho fatto...cmq la commissione è imparziale

Commenta

Oltre al danno anche la beffa di questa testa di ******* che viene a glorificarsi...
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da marcvin79 Visualizza il messaggio
              no scusami volevo dire che mi sembrava di aver capito che gli idonei sono stati bocciati dal TAR. ma visto che la sentenza deve ancora esserci non puo' essere.

ragazzi se il 10 ottobre mi fregano il mio posto di lavoro mi arrabbio davvero. anche perchè sono riuscito a farmi destinare vicino casa mia.

non è giusto che a certa gente è consentito fare ricorso. perchè non hanno semplicemente studiato come ho fatto io e tutti gli altri vincitori?

che rabbia
              Stando a quello che dici devi ancora firmare il contratto però sai già con certezza la tua destinazione..
              ad avercelo io uno zio così

Commenta

per me è una presa in giro....sarebbe troppo sfacciato.

Commenta

per me o é un troll oppure é un pazzo che non si rende conto dei rischi che sta correndo. Io verrei sicuramente condannato per omicidio volontario aggravato se ce l'avessi di fronte. Poi andrei dal giudice tranquillissimo e in stile Hannibal Lecter gli direi "mi sono anche mangiato il suo fegato, con un bel piatto di fave e un buon Chianti"

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Oltre al danno anche la beffa di questa testa di ******* che viene a glorificarsi...
                    Spero che tu non ti riferisca a me? il mio era uno scherzo

Commenta

infatti è un provocatore: ha fatto il guaio e se n'è andato a gambe levate...subito sgamato..

Commenta

Sto operando...
                      X