200 persone dovrebbero essere assunte sicuramente, se poi tramite concorso o scorrimento non lo so, di certo le malelingue che dicono di non contare sullo scorrimento non ne sanno più di me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'orale Che Non Ti Aspetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMa basta con queste sciochezze . Non conosci la risposta e ti fai vedere sicura andando di fantasia?
MA per favore, abbi la decenza di tacere , eri raccomandata evidentemente , hai avuto quanto non meritavi , ma evitiamo fesserie , il diritto tributario non lo si inventa .
Fonti attendibili , persino un comunicato dell'AE , rendono molto probabile lo scorrimento , non state a sentira che va di fantasia....
Commenta
-
Originariamente inviato da sbiellato Visualizza il messaggionon creiamo terrorismo psicologico!
gli idonei che rientreranno nei posti previsti dalla regione in argomento, saranno i prossimi funzionari dell'Agenzia delle entrate e nn si discute
Eppoi basta con le frasi slogan: conteniamoci dato che siamo tutti laureati, intendo dire che già tutti noi abbiamo svolto un percorso di studi con il superamento di esami x arrivare all'agognata laurea: nn vi è capitato mai di vedere colleghi universitari meno preparati di voi e prendere un voto + alto? nn avete visto un esame peggiore del vostro e giudicato migliore? purtroppo siamo in Italia e ci dobbiamo abituare che la meritocrazia vacilla!
personalmente sto seguendo gli orali della toscana e dissento da pappone2002 nel dire che i voti sono così larghi di manica:certo la commissione è accomodante ma da qui a dire che te lo regalano mi sembra oggettivamente troppo! anche io avrei dato magari una bocciatura ad alcuni che poi hanno preso 22/23.
pappone2002 mi sa che tu butti le mani avanti x nn cadere...
in bocca a lupo a tutti e x noi che nn siamo figli di principi o re, vale solo quello che abbiamo nella testa e che sappiamo sputare fuori all'orale: io ho visto gente all'orale passare bene solo se ha meritato
meditate gente meditate...
mi sembri proprio come il tuo nick...
ma dico io, gli hai seguiti gli orali no?
hai visto i voti no?
cioè, su quasi quaranta persone solo, dico solo, 5 non idonei. in altre regioni sarebbero almeno una decina.
ora, io dico, se vogliono essere equi, da stamani, cominciano e steccano la gente a tutta randa.
tuttavia, siccome ribadisco che gli idonei2006 verranno TUTTI reclutati e visto che ce ne sono 23 (vai e verifica), a questi e a quelli con voti alti allo scritto, tipo dal 26 in su, vedrai che saranno loro, e soltanto loro, a rientrare nei 40.
poi si vedrà.
a proposito, hai i voti del 26 settembre? sò soltanto che ci sono stati 2 non idonei.
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ire980 Visualizza il messaggioun consiglio: che sappiate o meno la domanda della commissione parlate il più possibile, fatevi vedere sicuri e che sapete cavarvela...io non sapevo la domanda di tributario ma mi sono arrampicata sugli specchi e a qualcosa è servito...
In bocca al lupo a tutti!!E non sperate nello scorrimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCi fu una nota, pubblicata anche su questo forum , in cui l'agenzia dichiarava di voler assumere con questo concorso 950 persone . Se cerchi nel forum magari la trovi , non ricordo dove è stata inserita.
Ritornando al discorso che faceva qualcuno, del mostrarsi sicuri e di rispondere senza sapere le risposte , ho visto gente provare a rispondere qualcosa di non pertinente e la commissione è intervenuta . Un conto è fare dei collegamenti ove possibile , ma rispondere quando non si conosce la risposta (quindi inventando o rispondendo cose non pertinenti) davvero porta all'inevitabile bocciatura. Ho visto persone rimanere mute innanzi alla domande , che sono state aiutate dalla commissione e sono poi riuscite a dire qualcosa e superare l'esame , ma di quelli che ho visto io (più di 1 ) provare a prendere in giro la commissione , rispondendo senza conoscere la risposta , nessuno ha preso l'idoneità
Ma tu leggi ogni singola pagina di questo forum?!?
Commenta
-
boh
Anch'io sono idonea 2007 e vorrei tanto fosse come dite... una ragazza che ha fatto l'orale con me ed è la prima ad essere stata esclusa ha chiamato in amministrazione e le hanno detto che almeno per il momento non ci sono possibilità perchè hanno precedenza gli idonei 2005
Che assurdità è mai questa? Perchè hanno bandito allora il nostro concorso se avevano già intenzione di assumere gli idonei del concorso precedente?
O magari quella dell'agenzia con cui ha parlato questa ragazza non ci capiva un c...zo... vai a sapere...
Per non parlare del fatto che poi noi avremmo molti più diritti di loro e loro a parità di orali si trovano con punteggi superiori ai nostri visto la disparità di trattamento tra 2 anni fa e quest'anno...
Avevo pensato di chiamare in direzione centrale per avere delucidazioni ma ho paura che mi mandino a quel paese...
Commenta
Commenta