Originariamente inviato da free.rider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'orale Che Non Ti Aspetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioio allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole >>>>>
in Lazio sta succedendo e anche spesso
Commenta
-
l'orale che non ti aspetti
Anche io come te, ho sostenuto un buon esame all'orale in organ. az. e scienze delle finanze. In tributario ho risposto, ma mi hanno messa in difficoltà volutamente e deliberatamente. Morale: se allo scritto mi ero piazzata 56esima, con l'orale sarò scesa sotto l'80esima. Data la mia esperienza in Emilia Romagna, sono così delusa dai concorsi pubblici che brucerei tutte le commissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggioAnche io come te, ho sostenuto un buon esame all'orale in organ. az. e scienze delle finanze. In tributario ho risposto, ma mi hanno messa in difficoltà volutamente e deliberatamente. Morale: se allo scritto mi ero piazzata 56esima, con l'orale sarò scesa sotto l'80esima. Data la mia esperienza in Emilia Romagna, sono così delusa dai concorsi pubblici che brucerei tutte le commissioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggioGrazie sinceramente pensavo di meritarmi almeno 1-2 punti in più all'orale, rispetto a quello che mi hanno messo, ma va bene così, stanno bocciando tanto!
Ciao Dolcelince, se ti può consolare anche io ho avuto la tua stessa aspettativa, e ti dirò di più..siamo vicinissime in graduatoria , quindi siamo nella stessa barca..cmq visto come stanno andando le cose credo che abbiamo qualche speranza, mentre il giorno in cui ho fatto l'orale, dato che sono stata una delle prime, credevo davvero di essere fuori..quindi incrociamo le dita e speriamo, ormai manca poco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggioCiao Dolcelince, se ti può consolare anche io ho avuto la tua stessa aspettativa, e ti dirò di più..siamo vicinissime in graduatoria , quindi siamo nella stessa barca..cmq visto come stanno andando le cose credo che abbiamo qualche speranza, mentre il giorno in cui ho fatto l'orale, dato che sono stata una delle prime, credevo davvero di essere fuori..quindi incrociamo le dita e speriamo, ormai manca poco!!!
La statistica è una scienza esatta? speriamo di si...
Commenta
-
un consiglio: che sappiate o meno la domanda della commissione parlate il più possibile, fatevi vedere sicuri e che sapete cavarvela...io non sapevo la domanda di tributario ma mi sono arrampicata sugli specchi e a qualcosa è servito...
In bocca al lupo a tutti!!E non sperate nello scorrimento...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ire980 Visualizza il messaggioun consiglio: che sappiate o meno la domanda della commissione parlate il più possibile, fatevi vedere sicuri e che sapete cavarvela...io non sapevo la domanda di tributario ma mi sono arrampicata sugli specchi e a qualcosa è servito...
In bocca al lupo a tutti!!E non sperate nello scorrimento...
Commenta
Commenta