annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orale Che Non Ti Aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono accorto ora che rispondevi al post di un altro. Complimenti x il voto.
    Grazie sinceramente pensavo di meritarmi almeno 1-2 punti in più all'orale, rispetto a quello che mi hanno messo, ma va bene così, stanno bocciando tanto!

Commenta

Infatti tutti dicono che sono un pò tirati ma penso che sopra il 50 le possibilità sono buone, quindi stai tranquilla....

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
        io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole >>>>>

in Lazio sta succedendo e anche spesso
        Auguri e complimenti per la tua prestazione . Nel Lazio l'andazzo sembra un po 'diverso ,e poi considera che da noi in Lombardia chi ha 27 sta tra i primi 6 o 7 , mentre da voi tra i primi 30 circa...

Commenta

l'orale che non ti aspetti

Anche io come te, ho sostenuto un buon esame all'orale in organ. az. e scienze delle finanze. In tributario ho risposto, ma mi hanno messa in difficoltà volutamente e deliberatamente. Morale: se allo scritto mi ero piazzata 56esima, con l'orale sarò scesa sotto l'80esima. Data la mia esperienza in Emilia Romagna, sono così delusa dai concorsi pubblici che brucerei tutte le commissioni.

Commenta

Originariamente inviato da vitadellaSicilia Visualizza il messaggio
            Anche io come te, ho sostenuto un buon esame all'orale in organ. az. e scienze delle finanze. In tributario ho risposto, ma mi hanno messa in difficoltà volutamente e deliberatamente. Morale: se allo scritto mi ero piazzata 56esima, con l'orale sarò scesa sotto l'80esima. Data la mia esperienza in Emilia Romagna, sono così delusa dai concorsi pubblici che brucerei tutte le commissioni.
            non disperare , pare che quest'anno ci siano ottime possibilità che attuino lo scorrimento

Commenta

Originariamente inviato da Dolcelince Visualizza il messaggio
              Grazie sinceramente pensavo di meritarmi almeno 1-2 punti in più all'orale, rispetto a quello che mi hanno messo, ma va bene così, stanno bocciando tanto!

Ciao Dolcelince, se ti può consolare anche io ho avuto la tua stessa aspettativa, e ti dirò di più..siamo vicinissime in graduatoria , quindi siamo nella stessa barca..cmq visto come stanno andando le cose credo che abbiamo qualche speranza, mentre il giorno in cui ho fatto l'orale, dato che sono stata una delle prime, credevo davvero di essere fuori..quindi incrociamo le dita e speriamo, ormai manca poco!!!

Commenta

Scusate.... ma posso chiedervi.... quanto alla fine avete totalizzato come punteggio ......
                e poi come sapete già di essere all'80 posizione... dai un pò di ottimismoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da mikol Visualizza il messaggio
                  Ciao Dolcelince, se ti può consolare anche io ho avuto la tua stessa aspettativa, e ti dirò di più..siamo vicinissime in graduatoria , quindi siamo nella stessa barca..cmq visto come stanno andando le cose credo che abbiamo qualche speranza, mentre il giorno in cui ho fatto l'orale, dato che sono stata una delle prime, credevo davvero di essere fuori..quindi incrociamo le dita e speriamo, ormai manca poco!!!
                  Su quella barca ci sono anche io... più che barca sul 50 special
                  La statistica è una scienza esatta? speriamo di si...

Commenta

un consiglio: che sappiate o meno la domanda della commissione parlate il più possibile, fatevi vedere sicuri e che sapete cavarvela...io non sapevo la domanda di tributario ma mi sono arrampicata sugli specchi e a qualcosa è servito...
                    In bocca al lupo a tutti!!E non sperate nello scorrimento...

Commenta

Originariamente inviato da Ire980 Visualizza il messaggio
                      un consiglio: che sappiate o meno la domanda della commissione parlate il più possibile, fatevi vedere sicuri e che sapete cavarvela...io non sapevo la domanda di tributario ma mi sono arrampicata sugli specchi e a qualcosa è servito...
                      In bocca al lupo a tutti!!E non sperate nello scorrimento...
                      dipende io le altre due domande le sapevo benissimo e tributario ho inciampato in una cosina ma me la sono cavata comunque ma in Piemonte ho avuto 20,5 quindi dipende. Non sapevi proprio la domanda di tributario e l'hai passato comunque? hai tutto la mia invidia (benevola) ...in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X