Originariamente inviato da mcasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'orale Che Non Ti Aspetti
Comprimi
X
-
mi spiace molto ma come è andata che ti hanno chiesto?Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggioCiao,
io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole
Commenta
-
1) sanzioni penali dei reati tributariOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi spiace molto ma come è andata che ti hanno chiesto?
2) concordato preventivo e concordato fallimentare
3) la Statistica
Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto
Commenta
-
Giorno Sfortunato
Ciao a tutti
la persona che è stata bocciata all'orale con 27 allo scritto è stata interrogata il mio stesso giorno, vi assicuro che la Commissione sembrava indiavolata ha segato le gambre alla metà delle persone e alla restante parte (me compresa) ha messo voti bassissimi.
Così è la vita, io, come molti di voi, ho passato l'estate sui libri e credetemi non mi meritavo il trattamento riservatomi.
Cmq almeno non ho niente da rimproverarmi.
FR

Commenta
-
Infatti questo è il voto che mi aspettavo dopo la mia prova, ma quando hanno affisso i risultati mi è caduto il mondo addosso, anche (soprattutto!) alla luce delle altre interrogazioni. Evidentemente c'era qualcuno che aveva la precedenza su di me!!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi dispiace molto per il tuo orale , ma non disperare , pare che quest'anno ci siamo buone possibilità per gli idonei. Sono tra quelli che hanno ritenuto sostanzialmente corretta la commissione , naturalmente la mia valutazione si basa su di 1 sola giornata di esami a cui ho assistito .
PEr quello che ho visto io , chi andava bene su 2 domande e non brillava su di 1 prendeva 1 voto sul 25 o 26
Commenta
-
mi dispiace per come è andata. Diciamo che loro ,del fatto che tu abbia già un lavoro, non è che se ne freghino molto , però buon per te, perchè l'amarezza in mancanza sarebbe stata sicuramente maggiore. COme ho già avuto modo di dire in passato , rimango perplesso quando una persona che ha fatto un ottimo scritto viene bocciata , credo si dovrebbe tenere in maggiore considerazione il fatto che se si è riusciti a fare un buono scritto , una preparazione di base vi deve pur essere. Ma non ti hanno fatto domande di approfondimento? Per quello che ho visto io se si rispondeva a tutto si passava , mi meraviglia che non ti abbino messo in difficoltà o contestato nulla per poi dichiararti non idoneo . Cmq ti auguro di raggiungere presto altri prestigiosi obiettivi , un 27 ad una prova del genere non lo si ottiene per caso .Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio1) sanzioni penali dei reati tributari
2) concordato preventivo e concordato fallimentare
3) la Statistica
Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto
Commenta

Commenta