annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orale Che Non Ti Aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole
    Ma cosa ti hanno chiesto ?

Commenta

Ciao,
      io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole
      mi spiace molto ma come è andata che ti hanno chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        mi spiace molto ma come è andata che ti hanno chiesto?
        1) sanzioni penali dei reati tributari
        2) concordato preventivo e concordato fallimentare
        3) la Statistica

Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto

Commenta

io sapevo di un 26 bocciato agli orali. quando hai sostenuto l'esame?

cmq decisamente sfigato nelle domande...

Commenta

Giorno Sfortunato

Ciao a tutti
            la persona che è stata bocciata all'orale con 27 allo scritto è stata interrogata il mio stesso giorno, vi assicuro che la Commissione sembrava indiavolata ha segato le gambre alla metà delle persone e alla restante parte (me compresa) ha messo voti bassissimi.
            Così è la vita, io, come molti di voi, ho passato l'estate sui libri e credetemi non mi meritavo il trattamento riservatomi.
            Cmq almeno non ho niente da rimproverarmi.
            FR

Commenta

allora ho capito è il tragico giorno da 7 bocciati, na strage è vero....ciò non fa che avvalorare la mia impressione ...questo concorso è all'80% K.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Mi dispiace molto per il tuo orale , ma non disperare , pare che quest'anno ci siamo buone possibilità per gli idonei. Sono tra quelli che hanno ritenuto sostanzialmente corretta la commissione , naturalmente la mia valutazione si basa su di 1 sola giornata di esami a cui ho assistito .
                PEr quello che ho visto io , chi andava bene su 2 domande e non brillava su di 1 prendeva 1 voto sul 25 o 26
                Infatti questo è il voto che mi aspettavo dopo la mia prova, ma quando hanno affisso i risultati mi è caduto il mondo addosso, anche (soprattutto!) alla luce delle altre interrogazioni. Evidentemente c'era qualcuno che aveva la precedenza su di me!!!

Commenta

1) sanzioni penali dei reati tributari
                  2) concordato preventivo e concordato fallimentare
                  3) la Statistica

Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto
                  mi dispiace per come è andata. Diciamo che loro ,del fatto che tu abbia già un lavoro, non è che se ne freghino molto , però buon per te, perchè l'amarezza in mancanza sarebbe stata sicuramente maggiore. COme ho già avuto modo di dire in passato , rimango perplesso quando una persona che ha fatto un ottimo scritto viene bocciata , credo si dovrebbe tenere in maggiore considerazione il fatto che se si è riusciti a fare un buono scritto , una preparazione di base vi deve pur essere. Ma non ti hanno fatto domande di approfondimento? Per quello che ho visto io se si rispondeva a tutto si passava , mi meraviglia che non ti abbino messo in difficoltà o contestato nulla per poi dichiararti non idoneo . Cmq ti auguro di raggiungere presto altri prestigiosi obiettivi , un 27 ad una prova del genere non lo si ottiene per caso .

Commenta

x giustizia

anche quando farai l'orale dirai:
                    "come già ho avuto modo di dire in precedenza...."
                    o
                    "come già ho detto prima"
                    o
                    "come mi sono già espresso una volta"

e NON AMMETTERAI REPLICHE?

Commenta

Luciano 6 un membro giovane ma molto sveglio...

Commenta

Sto operando...
                      X