Originariamente inviato da mcasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'orale Che Non Ti Aspetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggioCiao,
io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiomi spiace molto ma come è andata che ti hanno chiesto?
2) concordato preventivo e concordato fallimentare
3) la Statistica
Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto
Commenta
-
Giorno Sfortunato
Ciao a tutti
la persona che è stata bocciata all'orale con 27 allo scritto è stata interrogata il mio stesso giorno, vi assicuro che la Commissione sembrava indiavolata ha segato le gambre alla metà delle persone e alla restante parte (me compresa) ha messo voti bassissimi.
Così è la vita, io, come molti di voi, ho passato l'estate sui libri e credetemi non mi meritavo il trattamento riservatomi.
Cmq almeno non ho niente da rimproverarmi.
FR
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi dispiace molto per il tuo orale , ma non disperare , pare che quest'anno ci siamo buone possibilità per gli idonei. Sono tra quelli che hanno ritenuto sostanzialmente corretta la commissione , naturalmente la mia valutazione si basa su di 1 sola giornata di esami a cui ho assistito .
PEr quello che ho visto io , chi andava bene su 2 domande e non brillava su di 1 prendeva 1 voto sul 25 o 26
Commenta
-
Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio1) sanzioni penali dei reati tributari
2) concordato preventivo e concordato fallimentare
3) la Statistica
Penso di aver risposto a sufficienza a tutte e 3 domande. Per fortuna lavoro ma un'altro al mio posto non so cosa avrebbe fatto
Commenta
Commenta