annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orale Che Non Ti Aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    anche quando farai l'orale dirai:
    "come già ho avuto modo di dire in precedenza...."
    o
    "come già ho detto prima"
    o
    "come mi sono già espresso una volta"

e NON AMMETTERAI REPLICHE?
    Ho sempre ammesso repliche a quanto dicevo , se mi capita di ripete un 'qualcosa che ho già detto , magari con qualche approfondimento , non avrei problemi ad usare tale espressione...
    PS vedo che l'insuccesso concorsuale ti ha inacidito parecchio

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
      vecchi o nuovi
      se non avevano bisogno di personale un concorso non lo facevano ok?
      chiaro?
      e non mi ripeto più

l'evidenza la so io qual è
      beata la ragazza del 26
      io ho parlato per bene x mezzora e mi hanno messo 20
      li assumevano direttamente i vecchi idonei
      è solo una scusa x favorire meglio chi vogliono loro
      e lo decreti tu che hai parlato bene per mezz'ora? Ma dai la cosa avvilente è che forse con lo scorrimento vieni assunto lo stesso

Commenta

Incredibile

Originariamente inviato da mcasi Visualizza il messaggio
        Ciao,
        io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole
        mcasi é incredibile quello che ti é successo. Prendere 27 allo scritto é lapalissiano che le materie d'esame le conosci molto bene!! Guarda, non ho parole neanch'io. Non so cosa dirti perché se ti dicessi come la penso sicuramente i moderatori cancellerebbero i miei post.

Non ti chiedo il voto che ti hanno dato all'orale, ma ti dico solo che c'è gente su questo forum che ha preso 20,91 all'orale (Emilia-Romagna)

Hai tutto il mio appoggio e quello del forum.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          e lo decreti tu che hai parlato bene per mezz'ora? Ma dai la cosa avvilente è che forse con lo scorrimento vieni assunto lo stesso
          Giustizia, l'ora in cui ti segheranno all'orale si sta avvicinando...Allora qualcuno (ma pochi eh...) farà gran festa sul forum...

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
            Giustizia, l'ora in cui ti segheranno all'orale si sta avvicinando...Allora qualcuno (ma pochi eh...) farà gran festa sul forum...
            ehehe le invidie altrui non mi hanno mai spaventato ,anzi mi aiutano a rendere al meglio

Commenta

Originariamente inviato da Agente Entrato Visualizza il messaggio
              perchè devi dire queste cose scusa... io capisco che uno può avere delle incomeprensioni o delle diversità di vedute, ma non è corretto auugurare ad una persona che comunque ha studiato e si è preparate di essere bocciata..
              tu parli perchè sei già entrato e come si dice dalle mie parti il gatto che piange col topo in bocca non fa pena a nessuno....e scusa se mi sono intromessa

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                perchè devi dire queste cose scusa... io capisco che uno può avere delle incomeprensioni o delle diversità di vedute, ma non è corretto auugurare ad una persona che comunque ha studiato e si è preparate di essere bocciata..
                tu parli perchè sei già entrato e come si dice dalle mie parti il gatto che piange col topo in bocca non fa pena a nessuno....e scusa se mi sono intromessa
                Ma te davvero credi che questo personaggio già sia entrato in agenzia delle entrate? Ma dai , che ha fatto trasparire diverse volte tutto il suo astio verso l'agenzia delle entrate e verso chi teme possa riuscire in quello in cui evidentemente lui ha fallito ...

Commenta

io allo scritto ho avuto 27 in Lombardia e all'orale non idoneo. non ho parole >>>>>

in Lazio sta succedendo e anche spesso

Commenta

Scusa lince non ho capito: hai preso 50 e rotti o 6 non idonea?

Commenta

Scusa mi sono accorto ora che rispondevi al post di un altro. Complimenti x il voto.

Commenta

Sto operando...
                      X