Non posso dirvi la regione, vi dico soltanto che dopo l'esame ci avevano detto di non preoccuparci perchè sicuramente sarebbero stati assorbiti anche gli idonei, a distanza di qualche settimana hanno cambiato idea... evidentemente sono arrivate delle disposizioni dall'alto, forse anche in seguito alle mozioni parlamentari... cmq in linea di massima ce l'hanno fatta e noi idonei del nuovo concorso probabilmente ci troveremo in una situazione in cui nè saremo assorbiti, nè ci saranno altri concorsi a breve perchè loro hanno la precedenza! Inoltre noi nuovi idonei siamo troppo pochi a livello nazionale per avere voce in capitolo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'orale Che Non Ti Aspetti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggioNon posso dirvi la regione, vi dico soltanto che dopo l'esame ci avevano detto di non preoccuparci perchè sicuramente sarebbero stati assorbiti anche gli idonei, a distanza di qualche settimana hanno cambiato idea... evidentemente sono arrivate delle disposizioni dall'alto, forse anche in seguito alle mozioni parlamentari... cmq in linea di massima ce l'hanno fatta e noi idonei del nuovo concorso probabilmente ci troveremo in una situazione in cui nè saremo assorbiti, nè ci saranno altri concorsi a breve perchè loro hanno la precedenza! Inoltre noi nuovi idonei siamo troppo pochi a livello nazionale per avere voce in capitolo!
Commenta
-
ti sbagli! io sono idonea per la seconda volta e credo che il fatto di esserlo mi abbia penalizzata. se non fossi stata idonea questa volta sarei passata ed invece mi hanno attribuito lo stesso punteggio della volta scorsa quando non avendo studiato non sono andata molto bene! così mi ritrovo idonea per la seconda volta e delusa per la seconda volta.
Commenta
-
Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioti sbagli! io sono idonea per la seconda volta e credo che il fatto di esserlo mi abbia penalizzata. se non fossi stata idonea questa volta sarei passata ed invece mi hanno attribuito lo stesso punteggio della volta scorsa quando non avendo studiato non sono andata molto bene! così mi ritrovo idonea per la seconda volta e delusa per la seconda volta.
Commenta
-
I precedenti idonei favoriti a questo concorso?
Ma non fatemi ridere.
Mi ritrovo per la seconda volta idoneo non vincitore con la differenza che la volta scorsa ero fuori di tre posizioni ora lo sono di oltre 30!
Al precedente orale presi 24,8 oggi 22,8!
Cmq queste voci di assunzioni dei precedenti idonei sono cazzate!
Chi le dice lo fa per creare una guerra tra poveri.
A mio avviso si farà un nuovo concorso perchè col passare del tempo arrivano a maturazione nuovi RACCOMANDATI che devono subito trovare lavoro.
Io ho sempre sostenuto che alla Juve di Moggi qualcosa non andava e poi si è saputo, che le prove di ammissione per le università cosi come molti esami universitari sono truccati ed ora si inizia a sapere;
Oggi prego Dio di poter vivere abastanza da poter un giorno dire a qualche raccomandato: MI HAI RUBATO IL POSTO!
Il tempo ci darà ragione!
Commenta
-
Concordo pienamente con kenny, non avrebbe senso assumere i vekki idonei. Da nessun punto di vista. Per quanto riguarda la storia del punto in + per quello ke ho visto nella mia regione dipende da persona a persona, nessun favoritismo in particolare. Certo un punto permette di scalare parekkie posizioni in graduatoria e questo è un altro dei motivi per cui secondo me non si andrà a ripescare tra i vekki idonei.
Commenta
-
Si può parlare fino a domani ma l'evidenza è un'altra!
Tutti gli idonei al vecchio concorso hanno preso voti mediamente più alti...ho visto una ragazza fare quasi scena muta e vedersi riconosciuto un 26!
E cmq le cose non me le invento, in agenzia hanno detto che i vecchi idonei hanno la priorità sui nuovi...
Commenta
-
Originariamente inviato da egidiucolo Visualizza il messaggioSi può parlare fino a domani ma l'evidenza è un'altra!
Tutti gli idonei al vecchio concorso hanno preso voti mediamente più alti...ho visto una ragazza fare quasi scena muta e vedersi riconosciuto un 26!
E cmq le cose non me le invento, in agenzia hanno detto che i vecchi idonei hanno la priorità sui nuovi...
se non avevano bisogno di personale un concorso non lo facevano ok?
chiaro?
e non mi ripeto più
l'evidenza la so io qual è
beata la ragazza del 26
io ho parlato per bene x mezzora e mi hanno messo 20
li assumevano direttamente i vecchi idonei
è solo una scusa x favorire meglio chi vogliono loro
Commenta
Commenta