annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'orale Che Non Ti Aspetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'orale Che Non Ti Aspetti

Prima c'era solo l'Umbria nella black list poi si é aggiunto il Piemonte, poi ho sbirciato i post incredibili dell'Emilia, ora ci inseriamo anche il Lazio.

Invito tutti i concorrenti delle diverse Regioni a riflettere bene su ciò che sta accadendo, se volete possiamo fare un post unico dove possiamo raccogliere tutte le testimonianze più importanti...ora lo creo chiunque vuole aggiungere una testimonianza sul proprio orale lo può inserire qui

P.S.: ho intitolato il thread "l'orale che non ti aspetti" come tributo ad un ragazzo che ho conosciuto all'orale il quale mi ha detto testualmente: "io l'anno scorso ho fatto un pessimo orale e ho preso 24, quest'anno sono stato dichiarato non idoneo"

testimonianza lazio:confermo la severità

Io ho concorso per il Lazio la prima mattina:non idoneo.
    Prima dei risultati pensavamo tutti di essere andati molto al di sopra della sufficienza.Tutti avevamo parlato e risposto alla maggior parte delle domande di approfondimento.Invece è stata una strage...

Commenta

Idonei o non idonei al nuovo concorso è uguale...
      Una ragazza che ha fatto l'orale con me (la prima tra gli idonei) ha chiamato in agenzia e le hanno risposto che per gli idonei del nuovo concorso almeno per il momento non ci sono spranze... devono essere assorbiti prima gli idonei del vecchio concorso... alla fine hanno ottenuto ciò che volevano!

Commenta

di quale regione parli?

Commenta

Ma..

non capisco una cosa: gli idonei vengono kiamati a discrezione di ogni direzione regionale o è una decisione presa a livello nazionale? (al di là del discorso finanziamenti naturalm) Xkè in direzione veneto dicevano ke invece le probabilità di essere kiamati sono buone x gli idonei di QST'anno.

Commenta

ma hai chiamato in reg veneto e ti hanno risposto così o in sede d'esame! a me in sede d'esame non hanno dato alcuna certezza hanno detto solo di incrocuiare le dita! comunque è una decisione che viene presa a livello nazionale.

Commenta

Nessuna delle due bilancia, l'ho saputo da gente ke ci lavora. Cmq sono voci, se decide Roma stiamo freski: anke l'anno scorso volevano scorrere la graduatoria ma non gliel'hanno permesso. Non ci resta ke sperare.

Commenta

a proposito di maggiore severità ho sentito dire da diversi ragazzi ,che avevano sostenuto il concorso in Lombardia lo scorso anno , che quest'anno la commissione è più severa nella valutazioni .
                Per quello che ho visto , però , a differenza di altre Regioni, non vi sono domande assurde ed in genere contestano eventuali inesattezze durante la prova , di modo che chi si veda non idoneo non "cada dalle nuvole"

Commenta

in toscana si regalano i voti.
                  vai male o così e così alla materia regina, diritto tributario, e bene nelle altre due (pescando le giuridiche ovviamente), prendi, minimo 27.... mah!

Commenta

Non volevo intervenire nelle discussioni perchè troppo amareggiata... adesso ho deciso di farlo. io sostenuto l'orale in lombardia lunedì 24. Sono usciti dei voti a dir poco sorprendenti ( in senso negativo). C'è stata gente che non conosceva la trasparenza come regime fisiologico delle società di persone o che non conosceva il presupposto del fallimento che ha avuto un bel 25. Io che ho sostenuto un buon orale di Tributario, tanto da non essere mai stata contraddetta dalla Commissione e un ottimo orale di penale, ma messa in difficoltà sulla nota integrativa ho avuto un 21.1... giusto per essere presa in giro. Io non ho parole. E su questo forum si continua a sostenere la sostanziale correttezza della Commissione. Io ho i miei dubbi.

Commenta

Sto operando...
                    X