annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stabilizzazione cfl entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti a tutti quelli che firmano per il contratto a tempo indeterminato! Io sono un CFL 2007...sono stato assunto da poco. Domani nel mio ufficio (un piccolo ufficio del Veneto) ci sarà una piccola festa per festeggiare i CFL convertiti, che sono ben 4! Il direttore ha detto che prima o poi toccherà anche a noi CFL 2007 (siamo 2 nel mio ufficio) la conversione...non vedo l'ora, spero sia già il prossimo dicembre o comunque entro l'estate del 2009!!!

Commenta

Vincolo?

Una domanda per coloro che stamattina hanno firmato il contratto a tempo indeterminato, avete notato che nelle norme citate nel contratto non compare la nota del vincolo di cinque anni di permanenza nella regione di assunzione?

Commenta

Congratulazioni a tutti voi!

Commenta

nel mio ufficio dei contratti neanche l'ombra.
          c'è qualcuno più fortunato che oggi ha potuto firmare?

Commenta

Complimentoni a tutti i firmatari!!

Stasera i miei colleghi di poco + anziani festeggiano (e noi nuovi con loro!).

Ciao ciao
            Cerco un lavoro x andare in vacanza :rolleyes:

Commenta

Grazie a tutti per gli auguri
              Io ho firmato ieri
              Nel contratto non c'è ombra della clausola di permanenza nella regione per 5 anni, ma il contratto è così sintetico..... fa rinvio al ccnl dove presumo ci sia la norma in questione
              Buon natale e buon anno a tutti.... io me lo godo con questo grande regalo!

Commenta

non è necessario che nel contratto ci sia il vincolo dei 5 anni perchè il vincolo era previsto già nel bando del concorso!

Commenta

Sto operando...
                X