Originariamente inviato da Agente Entrato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei AE
Comprimi
X
-
Che ci sia del marcio nella PA lo sappiamo bene , non scopri certo l'acqua , circa il discorso di scegliere di attingere ad una graduatoria piuttosto che ad un 'altra , trattasi di scelte discrezionali , che poi possano essere influenzate da tanti fattori lo sappiamo , ma non sarà certo il nostro disappunto a cambiare il mondo
Commenta
-
AE
Chiudo la polemica dicendo che qui ognuno tira acqua al suo mulino ed obiettività 0. Non vi è bastato un voto unanime al parlamento? Il concorso in lombardia aveva un orale durissimo, ero fuori di poco (come te caro Gabriele) e la finanziaria prevedeva scorrimenti e prolungamento di validità delle graduatorie (come abbiamo aspettato noi il nuovo concorso così dovevate aspettare pure voi almeno i normali 2 anni...) Rasentate la pateticità..comunque adesso fate bene questo concorso e se sarete fuori di poco (come noi) sperate nel ripescaggio com'è normale che sia..(non penso proprio che idonei fuori di poco lotterete per un ulteriore nuovo concorso )...Per i nuovi laureati ribadisco che ci sono stati periodi con ancor meno concorsi di oggi, a noi son capitati ispettore, dogane ed entrate, a voi entrate, inail ed inps..mi sembra normale così...se no chiedete di fare i concorsi ogni 6 mesi così sarete più felici
Commenta
-
Scusa giuppo, ma la notizia che gli dionei AE potrebbero essere assorbiti nell'ispettorato del lavoro dove l'hai letta? Me lo chiedo perchè ci sono ancora gli idonei del precedente concorso in attesa di assunzione; in più l'INAIL ha appena finito di badnire un nuovo concorso. Mi sembra un pò strano!
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioChiudo la polemica dicendo che qui ognuno tira acqua al suo mulino ed obiettività 0. Non vi è bastato un voto unanime al parlamento? Il concorso in lombardia aveva un orale durissimo, ero fuori di poco (come te caro Gabriele) e la finanziaria prevedeva scorrimenti e prolungamento di validità delle graduatorie (come abbiamo aspettato noi il nuovo concorso così dovevate aspettare pure voi almeno i normali 2 anni...) Rasentate la pateticità..comunque adesso fate bene questo concorso e se sarete fuori di poco (come noi) sperate nel ripescaggio com'è normale che sia..(non penso proprio che idonei fuori di poco lotterete per un ulteriore nuovo concorso )...Per i nuovi laureati ribadisco che ci sono stati periodi con ancor meno concorsi di oggi, a noi son capitati ispettore, dogane ed entrate, a voi entrate, inail ed inps..mi sembra normale così...se no chiedete di fare i concorsi ogni 6 mesi così sarete più felici
Ovvio che un idoneo spera di essere ripescato , ma un conto e sperare un conto è pretendere quello a cui non si ha diritto . Che di diritto o interesse legittimo non si possa parlare, lo ha detto prima, e lo ha confermato dopo essere risultato idoeno
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioScusa giuppo, ma la notizia che gli dionei AE potrebbero essere assorbiti nell'ispettorato del lavoro dove l'hai letta? Me lo chiedo perchè ci sono ancora gli idonei del precedente concorso in attesa di assunzione; in più l'INAIL ha appena finito di badnire un nuovo concorso. Mi sembra un pò strano!
L'altro giorno è morto un onorevole, mentre stamattina si è dimesso l'ambasciatore italiano in Bangladesh, e sia la Camera dei Deputati che il Ministero degli Esteri hanno deliberato che in conformità dei principi di efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa, i due posti di deputato e di ambasciatore così liberati saranno assegnati attingendo dalle graduatorie degli idonei 2006 del concorso AE.
Si vocifera che addirittura il Vaticano stia per ratificare un trattato con l'Italia: pare che il prossimo Papa sarà un idoneo AE 2006.
Commenta
-
AE
Non dite ulteriori eresie...Ci spostano ad altre amministrazioni solo per riparare al danno che l'AE guidata da Visco ci hanno procurato negandoci il fisiologico scorrimento che per prassi da anni veniva effettuato (da tempo l'AE faceva concorso un anno e poi scorrimento l'altro per poi fare un nuovo concorso) Voi iniziate a pregare che non l'AE non faccia con voi quello che ha fatto con noi..è logico che gli esculsi del 2006 ci abbiano riprovato nell'attesa di sapere il loro destino. Gli ispettori idonei della Lombardia sono finiti e così per altre regioni. Un senatore ha detto che mancano nuovi ispettori e alcune graduatorie sono esaurite..Anche le dogane si apprestano ad assorbire i propri idonei e poi quelli delle entrate. Prima di parlare informatevi! Comunque adesso anche voi oltre a cercare naturalmente di vincere il concorso dovreste rallegrarvi se grazie a noi voi nuovi idonei probabilmente non subirete il nostro trattamento ma sarete assorbiti dall'AE, non penso infatti che nel 2008 ci sia un altro concorso AE dopo ciò che è successo ma mi aspetterei uno scorrimento della vostra graduatoria. Il nuovo concorso lo supporrei nel 2009 come era normale che fosse..Bye.
Commenta
-
io capisco le ragioni personali e gli sfoghi degli idonei, solo che il desiderio di essere assunti, non deve portare ad un giudizio fazioso.
forse sfugge agli idonei che si lamentano, che la graduatoria del precedente concorso è stata usata dalle diverse dre. gli idonei meglio posizionati sono stati chiamati. non sono stati chiamati gli idonei di media e bassa classifica.
come si fa a non capire la differenza? un conto è una graduatoria formata da 884 idonei,vincitori compresi(mi riferisco alla lombardia ove i posti erano 425)),altro è una graduatoria decisamente più corta.
quest'anno le graduatorie saranno più magre, dunque i nuovi idonei hanno buone possibilità di essere chiamati,come(mi ripeto) è avvenuto x i vecchi idonei in buona posizione.
Commenta
Commenta