per agente entrato: potresti per favore postare l'articolo? dov'era l'articolo su italia oggi, sole 24 ore? grazie. Se non trovi l'articolo online almeno postarci i punti salienti dal formato cartaceo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioper agente entrato: potresti per favore postare l'articolo? dov'era l'articolo su italia oggi, sole 24 ore? grazie. Se non trovi l'articolo online almeno postarci i punti salienti dal formato cartaceo
Commenta
-
che palle!
Ancora con questa storia...
se il concorso sarà annullato, AMEN.
Non me ne frega niente, anche se sto studiando da mesi.
Capisco che ognuno tira l'acqua al suo mulino. anche se io non lo farei mai in questo modo.
Ma dà fastidio questa presunta superiorità morale degli idonei 2006.
Questo loro presunto diritto ad essere avvantaggiati.
Questo fare le vittime.
In Italia ci sono VINCITORI di concorso mai assunti.
Commenta
-
AE
Ma allora siete storditi!? Ripeto per l'ultima volta: il vostro concorso non era del tutto opportuno (eccesso di discrezionalità dell'AE) però per ovviare al problema creatosi si è deciso di introdurre nella finanziaria un emendamento a favore di tutti gli idonei (anche voi che prima credevate di vincere) per dotare le agenzie fiscali delle risorse per assumere. Noi vecchi idonei non saremo assunti all'AE ma da atre amministrazioni in quanto hanno aperto ad altri enti la nostra graduatoria e voi nuovi idonei sarete quelli da cui l'AE attingerà se avrà ancora bisogno (come effettivamente sembra). Non penso che il vostro concorso verrà quindi annullato. Noi saremo presumibilmente assunti in quantità massiccia alle dogane ma dopo che siano stati assunti tutti i loro idonei. (Hanno 3000 posti scoperti lì). Se foste intelligenti anzichè sbranarvi lottereste perchè diano il quantitativo maggiore di denaro alle agenzie fiscali che così assumerebbero più idonei possibile come la finanziaria 2007 aveva previsto. Ciao.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioMa allora siete storditi!? Ripeto per l'ultima volta: il vostro concorso non era del tutto opportuno (eccesso di discrezionalità dell'AE) però per ovviare al problema creatosi si è deciso di introdurre nella finanziaria un emendamento a favore di tutti gli idonei (anche voi che prima credevate di vincere) per dotare le agenzie fiscali delle risorse per assumere. Noi vecchi idonei non saremo assunti all'AE ma da atre amministrazioni in quanto hanno aperto ad altri enti la nostra graduatoria e voi nuovi idonei sarete quelli da cui l'AE attingerà se avrà ancora bisogno (come effettivamente sembra). Non penso che il vostro concorso verrà quindi annullato. Noi saremo presumibilmente assunti in quantità massiccia alle dogane ma dopo che siano stati assunti tutti i loro idonei. (Hanno 3000 posti scoperti lì). Se foste intelligenti anzichè sbranarvi lottereste perchè diano il quantitativo maggiore di denaro alle agenzie fiscali che così assumerebbero più idonei possibile come la finanziaria 2007 aveva previsto. Ciao.
"Noi saremo assunti", "Noi vecchi idonei non saremo assunti all'AE ma da atre amministrazioni".
Aspetta, che domani ti chiama Massimo Romano in persona
Il Governo ha assunto una disponibilità eventuale a considerare la questione, che prima dovrà essere inserita nella prossima Finanziaria. E sai quante buone intenzioni vengono poi dimenticate fuori dalle centinaia di commi della legge Finanziaria...
"Se foste intelligenti"...Se non ci fossi tu a ricordarcelo...
Commenta
-
l'agenzia delle entrate ha oramai capito che anche gli idonei di questo concorso avrebbero intrapreso mille azioni per essere assunti.
allora si sono detti....gli idonei rompono?e noi eliminiamo il problema alla base...se lo scorso concorso si era disposti a dare idoneita' quasi a tutti...a questo concorso saremo piu' severi e ridurremo drasticamente il numero degli idonei-contestatori.
morale della favola:molti piu' bocciati all'orale.....pochi voti bassi...piu' severità.
Commenta
-
Attenzione Giuppo!!!
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioBasta non parlerò più con voi, siete solo degli arroganti maleducati...Probabilmente non avete visto in diretta sulla rete satellitare senato (il 12 settembre 2007 ore 18) tutto quello che il parlamento ha messo all'ordine del giorno per noi idonei e tutte le difese che hanno preso per noi, dico e lo ripeto, all'UNANIMITA' contro l'eccesso di discrezionalità dell'AE che loro stessi hanno detto "NON PUO" fare quello che vuole ma deve sottostare al parlamento e al governo che ha dato parere favorevole per noi. Continuate a grattarvi la vostra rogna, se questi sono i vostri criteri di obiettività ne prenderete di bordate...Comunque basta e buona fortuna lo stesso, sbranarci tra di noi è davvero triste. Saluti.
Alcune cose:ascolta bene la diretta (magari se riesci a ritrovarla sul sito del Senato,penso sia difficile),fai attenzione alle parole della lettera letta dal Sottosegretario agli Affari Esteri (apro una parente:questa è la serietà del Governo!ho chiuso la parente;scusami ma sono un fan del mio quasi concittadino Antonio De Curtis,in arte Totò),e nota bene come di un precedente concorso a 744 posti la graduatoria è scorsa per 300 posti (ovvero non per tutti!!!);per un precedente ancora a 800 posti la graduatoria non era scorsa affatto...;nel 2006,la graduatoria scorrerà,dopo un intervento del Governo per la prox.legge Finanziaria,ma attenzione!!!cosa che non sottolinei,tu che hai attentamente ascoltato la diretta in Mondovisione,solamente (e,come direbbe Benedetto Casillo nel film "Così parlò Bellavista" e SOTTOLINEO solamente) con un punteggio qualificato!!!!!!!!!!!!!!!Lo neghi???e scusami,ma mi auguro che buona parte degli idonei 2006,come te che hanno sollevato un polverone,non vi rientrino,così magari la prox tappa sarà direttamente il Vaticano!
Il che vuol dire che verranno assunti vecchi e nuovi idonei,ma, mentre per i vecchi idonei ce ne saranno molti che avranno compiuto i fatidici 32 anni,ragion per cui non hanno diritto (già voi non avete diritto a niente...) ad alcunchè di assunzione,perchè in ogni caso è stato bandito un concorso a CFL (dispiace anche per me ma purtroppo c'è il limite dei 32 anni),per cui,in caso di una eventuale loro assunzione il Ricorsone lo farò io e qualche altra anima innocente,che come me non ha grosse amicizie politiche (come qualcuno giustamente ha fatto notare in qualche precedente post,e poi,chissà perchè tanto a cuore per questi idonei...ah si!dimenticavo!!!gli sprechi per un concorso,mentre i nostri cari rappresentanti al Senato ed alla Camera...la bella macchina,l'autista,i viaggi aerei,partite gratis in tribuna Vip,portaborse etc...eh no!quelli non sono sprechi!!eeeeeeeee!!!!e come fa un onorevole siciliano a raggiungere Roma!!!ma che scherziamo!!!);per i nuovi e pochi idonei che devono ringraziare il vostro lavoro ( baciarvi le mani se è vero che stanno bocciando a go-go;cosa che avrebbero dovuto fare in precedenza),allo stesso modo,se saranno riusciti ad ottenere buoni punteggi avranno la fortuna di essere assunti,altrimenti mi sa che nemmeno per loro ci sarà scorrimento!!Magari a ritentare di nuovo un concorso,visto che probabilmente il nuovo Direttore Generale dell'AE (persona molto più competente di me,di te,e di tutti noi) ha intenzione di dare una possibilità a vecchi e nuovi laureati,ed effettivamente scegliere,così come si fa in banca i migliori e mi sembra giusto...Che non vuol dire che non ci saranno favoritismi,come del resto succede anche nelle banche,nel privato,etc.,perchè come fai ad eliminarli??ma del resto è una cosa del tutto normale:se il Direttore fosse tuo zio tu non gli diresti "zio mi butti dentro???"E se siete riusciti a tirar dentro diversi esponenti politici...ah si scusami!!!ma loro lo fanno per amor di patria!!!perchè gli idonei hanno vinto il concorso!!!(vinto?!)
Non per niente è stato l'artefice della nascita dell'Agenzia delle Entrate ( e quindi se verrai assunto comincia a ringraziarlo da adesso!!!),non per niente è per la seconda volta direttore generale...E non per niente ha in mente di "rinnovare" l'AE con un programma di assunzioni per 5000 persone!!!
E poi mi chiedo un'ultima cosa:ma dal giugno 2006 al novembre 2007,ma qualcuno di voi idonei ha mai provato a cercare un lavoro diverso???
Ah no!!scusami ancora!!!ma voi siete vincitori di un concorso!!!l'avevo dimenticato!!!!siete in attesa della chiamata al servizio per la Patria!!!del resto l'ha detto anche il senatore Buonadonna no!!Lo ricordi il passaggio in cui vi ha definiti "lavoratori"???
In bocca al lupo a chi sosterrà l'esame nei prox giorni!!!Spalletti uno di noi
Commenta
Commenta