annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Gabriele

Prima eri molto baldanzoso perchè pensavi di vincere ora speri come me da possibile idoneo...vedi chi la fà l'aspetti...comunque a me non piace litigare, quindi lottiamo insieme perchè la norma che faranno preveda di assorbire tutti i vecchi idonei ed i nuovi senza distinzione di età e di punteggio..i posti ci sono, tanti alle entrate per i nuovi idonei e tanti alle dogane per i vecchi idonei..Ciao.

Commenta

E basta ...lottiamo insieme...dobbiamo vincere...ma a che cosa...a risiko? o contro le leggi del governo...?capisco la delusione di arrivare e poi non prendere posto...ma la prox volta sarete piu preparati per affrontare il concorso perche avete un ottima preparazione..!lasciate che ci siano piu possibilita di concorso...cavolo ...eravamo anni che attendevamo tutti questi concorsi...!pensate se vi sareste trovati nella posizione opposta...che effetto faceva sentir parlare di non bandire piu concorsi fino al 2010...! ha ragione free siete voi gli ipocriti!..e se ad un certo punto si decide di scorrere la graduatoria e di assumere solo due idonei per quell'ann...che si fa...si torna alla speranza di un nuovo concorso?

Commenta

giuppo chi la fa l'aspetti lo dici a qualcun altro.. e poi dice che non vuole litigare..
        Io non ho mai detto che mi aspetta nulla, se permetti, come invece certi incivili che non sanno nemmeno scrivere Io in italiano hanno fatto.
        Ho solo detto che "spero", "mi auguro", che nel caso si facesse uno scorrimento in questi termini, sicuramente rientrerebbe anche la nostra di graduatoria, e non sarebbe giusto un trattamento diverso, tutto qui.
        Per il resto mi rendo perfettamente conto che dal mio ventesimo posto su 15 vincitori, posto più, posto meno, non posso pretendere nulla, nemmeno a livello di interesse legittimo, tanto meno come io diritto, al contrario di alcuni, molto, di voi idonei 2006.
        Chiuse le trasmissioni.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
          Prima eri molto baldanzoso perchè pensavi di vincere ora speri come me da possibile idoneo...vedi chi la fà l'aspetti...
          Che razza di intervento.
          I concorsi pubblici si vincono.
          Gli unici ricorsi ammessi sono quelli davanti l'Autorità Giudiziaria per reati penali, come sta succedendo per lo scandalo dei corsi a numero chiuso ai corsi di laurea in Medicina.
          Non si invoca la sanatoria perchè si è arrivati dietro ai vincitori a seguito di un concorso legittimo.
          Qui non si spera "da possibile idoneo", qui ci si indigna della possibilità che idonei ad un particolare concorso vengano assunti ob torto collo, mentre quelli del concorso immediatamente seguente (ammesso che ce ne siano) rimangano con un palmo di naso.
          Qui non si spera "ipocritamente", ma ci si preoccupa della possibilità di una disparità di trattamento sfavorevole, opportuna od inopportuna che sia.
          Se gli interventi degli idonei sono tutti come questi qui, vale ancora di più la lamentela dell'AE di non voler assumere i non vincitori....

Commenta

Originariamente inviato da dolly Visualizza il messaggio
            Come mai tutti quelli che fino ad oggi hanno sparato a zero su noi idonei al precedente concorso, e mi riferisco agli attuali concorsisti, stanno cambiando atteggiamento alla luce delle ultimissime news circa probabili scorrimenti sperando in possibili scorrimenti anche per il recente concorso ancora in fase di svolgimento. Forse perchè si stanno finalmente rendendo conto di quanto sia amara la delusione di chi ce la mette tutta ma per un motivo o per l'altro e soprattutto per scostamenti ridicoli ne rimane fuori. NO. Il problema è che questo è un mondo di ipocriti, falsi e arrivisti e quando sono in ballo i propri interessi si è pronti a rinnegare anche la propria madre.
            Buona fortuna a tutti e cercate di riuscire a totalizzare i punteggi da noi raggiunti l'anno scorso prima di parlare....
            Ottima osservazione: anche se non sono interessato direttamente al discorso idonei ho notato anch'io questa cosa.
            Già alcuni iniziano a distinguere fra idonei e idonei...Evidentemente gli idonei non sono tutti uguali.
            Questo mi fa venire in mente qualcosa, vediamo...ecco: "tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" (George Orwell - La fattoria degli animali).

Commenta

Noi del nuovo concorso siamo stati già abbastanza discriminati per esserlo ancora... ho visto gente appiopparsi agli esami voti che non meritava assolutamente solo perche già idoneo, voti molto più bassi, un sacco di non idonei etc.
              Se non assumono nessun idoneo a me a bene, ma se assumono loro DEVONO assumere anche noi, e non ci sono scuse che tengano!!!!

Commenta

La distinzione la stanno facendo alla Camera in cui voglio assumere gli idonei del precedente concorso e non di questo. E comunque qui nessuno si è stracciato le vesti urlando allo scandalo, solo quelli del vecchio concorso hanno urlato alla lesa maestà.
                Proprio tu parli che fai del mancato senso civico altrui il tuo stendardo di battaglia? Bene, allora cerca di essere equo, i 3000 idonei non vincitori smuovendo cani e porci per farsi assumere nonostante non avessero alcun diritto soggettivo ne hanno dimostrato ben poco, e personalmente detesto chi si lamenta così quasi tutto gli sia dovuto. Gli idonei di quest'anno mi pare non abbiano detto alcun che, solo di non essere discriminati.
                Gabriele

Commenta

Ma con chi ce l'hai?
                  Forse non ci siamo capiti...
                  io sono un idoneo 2007 non 2006, proprio come te!

Commenta

parlavo con agente entrato, hai scritto il tuo intervento mentre scrivevo anch'io...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      La distinzione la stanno facendo alla Camera in cui voglio assumere gli idonei del precedente concorso e non di questo. E comunque qui nessuno si è stracciato le vesti urlando allo scandalo, solo quelli del vecchio concorso hanno urlato alla lesa maestà.
                      Proprio tu parli che fai del mancato senso civico altrui il tuo stendardo di battaglia? Bene, allora cerca di essere equo, i 3000 idonei non vincitori smuovendo cani e porci per farsi assumere nonostante non avessero alcun diritto soggettivo ne hanno dimostrato ben poco, e personalmente detesto chi si lamenta così quasi tutto gli sia dovuto. Gli idonei di quest'anno mi pare non abbiano detto alcun che, solo di non essere discriminati.
                      Guarda, io trovo scandaloso semplicemente il fatto che il Parlamento si occupi di queste cose (se vado io a chiedere qualcosa a qualche parlamentare di sicuro non mi risponderebbe nemmeno...). Così come trovo scandalosa la vicenda degli esami comprati all'università (notiza di questi giorni).
                      Io spero soltanto di vincere al Superenalotto ed emigrare al più presto in qualche Paese civile.

Commenta

Sto operando...
                      X