annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

5 giorni di assenza ....altri 5 per rileggere tutti i post che avete messo ... qualcuno mi sa dire quanti ne mancano all'appello???vorrei sapere se posso iniziare ufficialmente il mio mese di ca**ggio (fatemela passare) assoluto!!!!!

Commenta

per nusuth

Riepilogo al 22 ottobre:

209 idonei
      39 assenti non giustificati
      101 non idonei
      2 ritirati
      17 assenti giustificati
      368 persone totali previste da calendario
      351 eseguiti
      100 da eseguire (83+17 rinviati)

Commenta

meno di 100

Commenta

Ciao blues sei tornata...

Commenta

Perchè non ci sentiamo su msg? Baluba vieni anche tu?

Commenta

mi sembrate un pò pessimisti...io ho 50,295 e mi sento già funzionaio ae.riguardo ad ieri ho saputo da un amico che ha sostenuto l'esame che ci sono stati 3 n.i. e molti assenti. Mi dispiace ma nn me la sono sentita di chiedere altro perchè a lui è andata male.vi ringrazio di cuore per il vostro splendido lavoro!!!!!!

Commenta

ciao ragazzi/e...
                nn si sa nulla circa i voti di ieri e di oggi??

Commenta

venite tutti su msn. Ci siamo già io e free. Il mio contatto è blue_summers@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da giovannaoli Visualizza il messaggio
                    mi sembrate un pò pessimisti...io ho 50,295 e mi sento già funzionaio ae.riguardo ad ieri ho saputo da un amico che ha sostenuto l'esame che ci sono stati 3 n.i. e molti assenti. Mi dispiace ma nn me la sono sentita di chiedere altro perchè a lui è andata male.vi ringrazio di cuore per il vostro splendido lavoro!!!!!!
                    Grazie x l'informazione!

Commenta

allora? Non viane nessuno?

Commenta

Sto operando...
                      X