Grazie mille. Mi spiace se sorgono dissidi tra noi, anche perchè siamo tutti sulla stessa barca,...si...una barca piena di sognatori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioSe si porgo le mie pubbliche scuse... sapete, cerco solo di far funzionere il sistema...non è facile stare a mille miglia di distanza senza informazioni per 2 mesi..e cerco di renderci tutti più vicini stimolando l'informazione...Chiedo ancora scusa.
credo che gli utenti del forum apprezzino molto il tuo impegno nel tentare di redigere una graduatoria quanto più possibile vicina a quella reale. Io lo apprezzo di certo!
Cmq se mi posso intromettere nei vostri discorsi, per me è comprensibilissimo viste le circostanze e vista soprattutto la posta in gioco, che uno preferisca non postare le domande che conosce, per non favorire altri concorrenti, soprattutto visto che in pochi lo hanno fatto. Non postare la graduatoria , non ha senso, è un atto di crudeltà gratuita bello e buono nei confronti di chi vive questi giorni in apnea, cmq pace, in un modo o nell'altro, finora i voti li abbiamo avuti
Commenta
Commenta