annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Via mail una concorrente che conosco mi ha segnalato che facendo i calcoli mancano 40 persone all'appello che dovrebbero risultare in più dalla graduatoria. Pertanto, anzichè 237 totali dovrebbero essercene 277. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
      i ritirati sono ancora 2 al 09/08

per gli assenti con certificato, mi hanno spiegato dei ragazzi ieri, che non vengono nemmeno scritti sul foglio dei voti relativo alla loro data di convocazione originaria, ma vengono scritti, col loro voto, alla data in cui si presentano, allo scadere della prognosi. se non si ripresentano, e questa volta senza certificato, allora vengono considerati assenti...questo è quello che mi han detto, io non avevo colto sta cosa...
      sicuro?????
      senza questa informazione, secondo i miei calcoli, il voto per essere nei 140 dovrebbe essere circa 50, se invece quelli classificati come assenti, non sono giustificati, il voto potrebbe abbassarsi di qualche decimo

Commenta

Non so se misono spiegata avrebbero dovuto esserne state convocate già 277 e non 237...O non è così?

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Via mail una concorrente che conosco mi ha segnalato che facendo i calcoli mancano 40 persone all'appello che dovrebbero risultare in più dalla graduatoria. Pertanto, anzichè 237 totali dovrebbero essercene 277. Che ne pensate?

se, come diceva barry prima, gli assenti segnalati come tali, sono quelli senza giustificazione, questo fatto significa solo una cosa.... che c'è in corso un'epidemia!!!

Commenta

Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
            sicuro?????
            senza questa informazione, secondo i miei calcoli, il voto per essere nei 140 dovrebbe essere circa 50, se invece quelli classificati come assenti, non sono giustificati, il voto potrebbe abbassarsi di qualche decimo
            non sono sicuro purtroppo, io non avevo notato che succedeva questo, perchè non ho confrontato i cognomi, ho copiato solo i risultati

Commenta

Sicuramente non sussistono dubbi circa i voti in graduatoria, nè sui non idonei. Quindi l'errore deve essere sicuramente tra gli assenti/ritirati. Effettuando dei rapidi calcoli al 9 ottobre dovevano essere convocate 256 persone (poichè i giorni di interrogazione sono 16 e per ogni giorno sono previsti 16 candidati)

Commenta

Qualcuno ottiene il mio stesso calcolo?

Commenta

Qualcuno ottiene il mio stesso calcolo?
                  in alcuni giorni ce ne sono 18 di candidati, e poi in altri sono già stati riconvocati quelli che si erano dati per malati... cmq c'è la lista dei convocati...
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Per Bandecoro: Si.

Per Giustizia: Non credo che sia possibile accontertarti poichè una volta contati gli assenti totali, nel momento in cui recuperano vengono mischiati a quelli del giorno divenendo inindividuabili. Sorry!
                    Non capisco perchè non sia possibile , che ci vuole, nel tuo elenco, invece di partire ogni volta da 1 partire da 51 o da 101? Cmq poco importa sarebbe stata solo una ulteriore comodità , già è tanto quello che hai fatto .
                    Circa i voti , per come sta andando , direi che anche sotto al 50 ci siano speranze

Commenta

i miei calcoli si rilevano sempre più attendibili, anzi come vi dicevo le medie scendono, inoltre, i voti più alti allo scritto hanno quasi fatto tutti gli orali.all'inizio sui primi daTI GLI IDONEI RISULTAVANO PER METà SOPRA E PER METà SOTTO IL 50. ORA SONO 69 SU 145(QUELLI SOPRA IL 50). CONTINUO A SOSTENERE CHE SI ENTRERà CON 49.7.

Commenta

Sto operando...
                      X