grazie ai moderatori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
sicuramente farai di meglio, io questo neanche lo metto in dubbio. ho preparato l'orale in 24 giorni complessivi omettendo 4 materie. le mie conoscenze pregresse e la fortuna hanno aiutato.
che te sei preparatissimo lo so. è cristallino.(anche perchè hai un bel pò di tempo in più).
il coccolone era riferito al fatto che mi avevi augurato di non vincere. per ora non mi hanno segato. magari fai macumbe varie x far alzare la soglia limite.
buono studio e in bocca al lupo.(anche se non ne hai bisogno)
Commenta
-
Originariamente inviato da ice79 Visualizza il messaggiociao a tutti, il mio caro maritino ieri ha fatto un salto in AE per copiare tutti voti pubblicati. Ve li riporto nell'allegato, buone statistiche, ma non torturatevi troppo con le ipotesi altrimenti si finisce per pensare solo a questo e il mese di ottobre sembrerà non trascorrere mai. Ancora un grosso in bocca al lupo (anche se spero andiate un po' peggio di me, così io ho qualche speranza in più )
Commenta
-
giustizia sarebbe ora che tu la smettessi di offendere le persone. Non sei nessuno per ricoprire le persone di insulti e mi stupisco che una persona che conosca il diritto non sappia che l'offesa all'onore e alla reputazione altrui configura reato, soprattutto se fatto alla presenza di più persone. Ti ricordo che nascondersi dietro a un nome di fantasia non autorizza ad infangare liberamente e senza conseguenze le persone.
Ti è andata bene che i moderatori hanno tolto i pesanti insulti che tu hai rivolto a me e ad altre persone.
Ma io ricordo perfettamente tutte le parole che hai usato.
Mi aspetto delle pubbliche scuse, come pubbliche sono state le offese.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiosicuramente farai di meglio, io questo neanche lo metto in dubbio. ho preparato l'orale in 24 giorni complessivi omettendo 4 materie. le mie conoscenze pregresse e la fortuna hanno aiutato.
che te sei preparatissimo lo so. è cristallino.(anche perchè hai un bel pò di tempo in più).
il coccolone era riferito al fatto che mi avevi augurato di non vincere. per ora non mi hanno segato. magari fai macumbe varie x far alzare la soglia limite.
buono studio e in bocca al lupo.(anche se non ne hai bisogno)
Ma ti crea così tanti problemi dire il tuo voto all'orale così come fanno tante persone?
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiotanto gli stanno cancellando tutti i messaggi oltre la soglia di tollerabilità. è successo con te e stamattina con me. evidentemente.....
Commenta
Commenta