annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni vincitori concorso 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi è arrivata la raccomandata con la convocazione ed un modulo da inviare via fax con l'accettazione del lavoro e l'indicazione delle sedi di preferenza.
    ah dimenticavo, tutta una lista di autocertificazioni e documenti che devo produrre il giorno della convocazione (certificato laurea, certificato medico di idoneità al pubblico impiego, ecc ecc).
    vi saprò dire di più la prossima settimana, da domani sono in vacanzaaa (anche se solo per 4 giorni, ma dopo un'estate studiando e lavorando mi basta e avanza)!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
      E dopo aver firmato il contratto quando si va a lavurà?
      Il giorno dopo!
      Dopo anni di disoccupazione si comincia immediatamente!
      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggio
        mi è arrivata la raccomandata con la convocazione ed un modulo da inviare via fax con l'accettazione del lavoro e l'indicazione delle sedi di preferenza.
        ah dimenticavo, tutta una lista di autocertificazioni e documenti che devo produrre il giorno della convocazione (certificato laurea, certificato medico di idoneità al pubblico impiego, ecc ecc).
        vi saprò dire di più la prossima settimana, da domani sono in vacanzaaa (anche se solo per 4 giorni, ma dopo un'estate studiando e lavorando mi basta e avanza)!!!!
        Il certificato di idoneità al pubblico impiego lo può fare il medico di famiglia?

Commenta

No, Vi Sono Vari Enti Che Rilasciano Tale Tipologia Di Certificato, Solitamente Sono Collegati Al Ministero Della Sanita' Oppure Alla Medicina Del Lavoro

Commenta

il certificato lo deve emettere il medico legale della u.s.l.

Commenta

Anna ma tu sei sopra o sotto i 50 punti totali? No perché nella vostra graduatoria è passata gente perfino con 48...
              Gabriele

Commenta

sopra, ma in effetti gli ammessi agli orali partivano da voti (dello scritto) piuttosto bassi (gap 27-23,8), me compresa!

Commenta

x Annalou

Scusa Anna, tra i documenti c'è anche il certificato di disoccupazione? Per saperlo, perchè io dovrei chiudere un altro rapporto di lavoro...
                  E la per le sedi vi hanno comunicato comunque quali sono i posti vacanti e se i primi in graduatoria hanno priorità nella scelta?

Commenta

1. no, basta un' autocertificazione.
                    2. ci hanno solo inviato la lista degli uffici nella regione specificando che, delle due opzioni, si POTRA' tenerne conto compatibilmente alle esigenze dell'amministazione.
                    di solito nei concorsi si va in ordine di graduatoria per quanto riguarda la scelta della sede (es, magistratura)

Commenta

x AnnaLou

Ciao

scusa se approfitto per farti una domanda....dopo quanto ti è arrivata la raccomandata? io ho fatto il concorso in sardegna, gli orali sono finiti il 18 ma ancora non hanno pubblicato la graduatoria sul sito!
                      non vedo l'ora di ricevere questa benedetta raccomandata!!!:-)

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X