annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi sn un ufficiale di riscossione e vorrei precisare che per legge in quanto vincitori dell'unico concorso pubblico indetto dall'ae, la praxi nn è tenuta a fare alcuna selezione perchè noi tutti ufficiali abbiamo superato il concorso,quindi è illegale la procedura della praxi.La legge dei concorsi stabilisce che gli ufficiali siano nominati dall'agente di riscossione in quanto noi siamo pubblici ufficiali e non privati quindi la nostra assunzione è leggittima e per legge vi è per noi il contratto di formazione lavoro.Mi sn impegnato cn il sindacato di procedere mediante ricorso amministrativo per la nostra assunzione leggittima infatti abbiamo tutte le ragioni per farlo quindi la cigl vuole tutti gli ufficiali per procedere.Vorrei che contataste il sindacato a qst indirizzo email:fpcgilbat@alice.it
    e poi vedete il nostro referente:AAA: Ufficiali della Riscossione cercasi - PD Bari circolo della I circoscrizione
    uniti si vince...

Commenta

CERCANSI UFFICIALI DI RISCOSSIONE PER DIVERSE REGIONI ITALIANE.
      CONNTATTARE IL NUM.335/7123797 E INVIARE CV E COPIA ABILITAZIONE ALL'INDIRIZZO:
      segreteria@gestioneservizipubblici.it

Commenta

Cercansi ufficiali di riscossione muniti di abilitazione.

SOCIETA' DI ROMA,ISCRITTA ALL'ALBO NAZIONALE DEI CONCESSIONARI ADDETTI ALLA RISCOSSIONE TRIBUTI LOCALI,CERCA UFFICIALI DI RISCOSSIONE MUNITI DI ABILITAZIONE IN DIVERSE REGIONI ITALIANE.
        INVIARE CV E COPIA ABILITAZIONE A:
        E TELEFONARE AL NUM.335/7123797.

Commenta

Ufficiali di riscossione
          colleghe e colleghi a pubblicate sul forum gli elenchi richiesti ed ottenuti dalle Prefetture da parte dei colleghi residenti nelle diverse regioni d'Italia. Con questo criterio di trasparenza viene rispettato nella pubblicazione dell'"Albo dei soggetti abilitati alla gestione delle attività di liquidazione e di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni", tenuto e aggiornato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, reso pubblico e accessibile a tutti qui:
          http://www.finanze.gov.it/export/finanze/Per_conoscere_il_fisco/Fiscalita_locale/albo/elealbo.htm

Come l'istituzione, da parte della Regione Puglia, del
          Registro regionale degli Ufficiali di Polizia Giudiziaria.
          Nella Determinazione dirigenziale n.283/2011 del Servizio Programmazione Assistenza territoriale Prevenzione si determina, altresì:
          3. di dare al medesimo documento ampia diffusione
          e divulgazione anche attraverso la pubblicazione
          del presente provvedimento sul BURP,
          ai sensi della normativa vigente e sul sito istituzionale
          della Regione Puglia.
          http://www.regione.puglia.it/index.php?page=curp&opz=display&id=6174
          http://www.spesap.it/2011/08/08/registro-regionale-degli-ufficiali-di-polizia-giudiziaria/

I nostri elenchi che a livello territoriale decentrato dovrebbero essere resi disponibili da parte in primis delle rispettive Direzioni delle Entrate, sono accessibili (ex L.n. 24171990 e s.m.i.) soltanto presso gli Uffici Territoriali del Governo). Mentre gli elenchi nazionali degli idonei/abilitati, archiviati a Roma presso la Direzione Centrale per la Riscossione (art. 7 D.P.R. 402/2000)

o, se nel frattempo soppressa, presso altri uffici come l'Ufficio rapporto con gli intermediari dell'Agenzia delle Entrate: sarebbero di fatto tenuti sotto chiave. E sembrerebbe, assurdamente inaccessibili (L.n. 241/1990 e s.m.i.) anche a chi (l'Ufficiale della Riscossione) possiede rilevante interesse diretto, concreto e attuale a prendere visione dei suddetti elenchi stessi.
          http://gazzette.comune.jesi.an.it/2001/5/3.htm

invito tutti gli ufficiali a fare richiesta di accesso agli atti presso le prefetture...tirate fuori gli elenchi degli ufficiali lasciate perdere i privati...il concorso è pubblico

Commenta

email:fpcgilbat@alice.it
            e poi vedete il nostro referente:AAA: Ufficiali della Riscossione cercasi - PD Bari circolo della I circoscrizione
            uniti si vince...

Commenta

Ufficiale di Riscossione

Originariamente inviato da Giuliaf Visualizza il messaggio
              CERCANSI UFFICIALI DI RISCOSSIONE PER DIVERSE REGIONI ITALIANE.
              CONNTATTARE IL NUM.335/7123797 E INVIARE CV E COPIA ABILITAZIONE ALL'INDIRIZZO:
              Ho appena inviato il mio CV all'account indicato, per ulteriori informazioni sono a disposizione

Commenta

Ciao Giulia, ho coneguito il patentino nel 2007 ma non l'ho mai utilizzato.
                Tu hai fatto qualche colloquio? Hai inviato CV? Sei stata contattata? Fammi sapere. Grazie.
                Potresti rispondermi via email? Grazie ancora. pa.rm@libero.it

QUOTE=Giuliaf;627269]SOCIETA' DI ROMA,ISCRITTA ALL'ALBO NAZIONALE DEI CONCESSIONARI ADDETTI ALLA RISCOSSIONE TRIBUTI LOCALI,CERCA UFFICIALI DI RISCOSSIONE MUNITI DI ABILITAZIONE IN DIVERSE REGIONI ITALIANE.
                INVIARE CV E COPIA ABILITAZIONE A:
                E TELEFONARE AL NUM.335/7123797.[/QUOTE]

Commenta

Ciao Shai, scusa il disturbo......sei stata contattata?
                  Hai avuto riscontri? Grazie, Paolo

QUOTE=shai2277;630288]Ho appena inviato il mio CV all'account indicato, per ulteriori informazioni sono a disposizione[/QUOTE]

Commenta

Buonasera a tutti gli utenti del Forum. La mia azienda cerca uno/due ufficiali di riscossione da fare operare in Sicilia. Se c'è qualcuno/a interessato/a, potrà contattarmi all'indirizzo nadiamartines@inpaspa.it, o al numero 337 207171. E' un'offerta di lavoro con contratto a tempo indeterminato e retribuzione secondo CCNL.
                    Grazie, Nadia.

Commenta

Ho postato un messaggio con il quale informo che la mia Società ricerca una/due figure professionali di Ufficiale di riscossione. Se interessati, contattatemi. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X