annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
    X CHI HA GIA' FAtto L'ORALE!

MA VOI PESCANDO LE DOMANDE AVETE PRESO LE PRIME CHE VI CAPITAVANO SOPRA O AVETE "RAVANATO" NELL'URNA ALLA RICERCA DI QUELLA ""BUONA"", magari andando a fondo?

E' un dubbio amletico che mi sto ponendo!!!!!!!

Chissà se le domande più facili sono sopra, sotto o al centro?

Io non ho ancora deciso se prendere la prima sopra che mi capita e non pensarci più, o andare a ravanare a fondo....

accetto consigli!!!!!!

e se mi portate bene vi offro una cena on-line!!!!!!!
    STAI TRANQUILLO!
    TANTO IL DESTINO è SCRITTO!
    ANDRA' COME ANDRA'!
    L'IMPORTANTE E' STARE CALMI PERCHE' AGITARSI FA MALE ED E' ANCHE CONTROPRODUCENTE.
    iN BOCCA AL LUPO E SENNO' SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA!

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
      Ma possibile che non stiamo uscendo domande di amministrativo? E contabilità?
      io ho avuto sia contabilità che amministrativo, più precisamente la funzione della nota integrativa ed i contratti della PA!

Commenta

annalou che brutte domande hai avuto anche tu
        la nota integrativa dico appena 4 righe
        l'altra è un argomento che mi è antipatico, perchè c'è la riforma! uff

Commenta

Io personalmente non ho mescolato nulla xkè materialmente impossile. Sono strisce di carta che si appiccicano l'una all'altra e non ti consentono di mescolare un bel niente, e poi ti senti gli occhi puntati addosso ...

Commenta

ciao sono una new entry, mi dispiace tanto per il tuo esame orale di certo non sei stata fortunata, ed io che a breve dovrò fare l'orale non mi sento di sicuro incoraggiata dalle notizie che sto apprendendo.......

Commenta

Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggio
              si anche a me non è chiaro
              cmq concordo pienamente con november77, è assurdo ognuno fa come c****o gli pare, tipo casa delle libertà
              Eccomi di ritorno da 3 giorni di esilio: ma scusate, le srl possono emettere obbligazioni? Non erano solo le SpA? Urge controllo...

Commenta

No, ma in seguito alla riforma societaria possono emettere particolari titoli di debito che possono essere sottoscritti soltanto da investitori professionali soggetti a vigilanza (i quali rispondono in solido con la società se successivamente vendono i titoli a soggetti diversi da investitori professionali o dai soci).
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mysterio Visualizza il messaggio
                  Eccomi di ritorno da 3 giorni di esilio: ma scusate, le srl possono emettere obbligazioni? Non erano solo le SpA? Urge controllo...
                  ma che vogliono un genio a ll'agenzia delle entrate?
                  per quattro pidocchi al mese?
                  non è che li rifiuterei....ma sapere se una s.r.l. può emettere obbligazioni mi sembra molto specifico, il che presupporrebbe una preparazione ottima di commerciale, che si può avere solo studiando per un bel mesetto solo ed esclusivamente commerciale (un mese per coloro che hanno già fatto l'esame all'università, se no ci vogliono minimo minimo quattro mesi per preparare commerciale bene).
                  se mi tocca una domanda del genere mi in*****!
                  io sinceramente mi fermo a quello che ho già imparato...vedere queste domande non fa altro che mettermi ansia.... quindi è meglio che non vi leggo più....
                  ma nemmeno loro lo sanno.... o comunque se lo leggono perchè ce lo chiedono a noi
                  MI METTEREI IO DIETRO LA CATTEDRA E INTERROGHEREI I DIRETTORI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE SUI TESTAMENTI, SULLE DONAZIONI, SUI CONTRATTI O SULLE MISURE DI SICUREZZA, SULLA DELINQUENZA, O SUL PROCESSO AMMINISTRATIVO...VORREI VEDERE

poi posso capire la prova scritta che deve essere molto selettiva, ma questa docvrebbe essere molto più semplice o comunque vertere sulle cose che andranno ad essere approfondite poi praticamnete... nopn dovrebbero mettere proprio palline nell'urna su taylor o fayol o altre caxxate del genere
                  Ultima modifica di sole nero; 09-09-2007, 11:49.

Commenta

salve ragazzi!
                    Un mega in bocca al lupo a tutti quelli che sosterranno la prova domani ...speriamo che la commissione sia tranquilla e che le domande non siamo come quelle dell'umbria.

Commenta

Salve.
                      Secondo voi, i commissari valutano anche l'abbigliamento del candidato?
                      Mi spiego meglio: vorrebbero uomini con giacca e cravatta e donne con il taileur?

Commenta

Sto operando...
                      X