annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kyky80 Visualizza il messaggio
    La domanda di tributario sui poteri istruttori riguarda l'accertamento sostanziale effettuato dall'amministrazione finanziaria attraverso ispezioni e verifiche e che si conclude con il processo verbale di constatazione sull'avvenuto accertamento che è l'atto istrutorio x eccellenza, non direttamente impugnabile dinanzi alle commissioni tributarie. Spero di essere stata sufficientemente chiara. Ciao
    grazie, questa la sapevo!

ma le procedure concorsuali mi sa che meritano una ripassata!!!
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Importante!!

X CHI HA GIA' FAtto L'ORALE!

MA VOI PESCANDO LE DOMANDE AVETE PRESO LE PRIME CHE VI CAPITAVANO SOPRA O AVETE "RAVANATO" NELL'URNA ALLA RICERCA DI QUELLA ""BUONA"", magari andando a fondo?

E' un dubbio amletico che mi sto ponendo!!!!!!!

Chissà se le domande più facili sono sopra, sotto o al centro?

Io non ho ancora deciso se prendere la prima sopra che mi capita e non pensarci più, o andare a ravanare a fondo....

accetto consigli!!!!!!

e se mi portate bene vi offro una cena on-line!!!!!!!

Commenta

amministrativo

Ma possibile che non stiamo uscendo domande di amministrativo? E contabilità?

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
          Ma possibile che non stiamo uscendo domande di amministrativo?
          Me lo domando anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Me lo domando anch'io.
            in effetti mi pare strano, tra l'altro erano 2 materie su cui ero abbastanza preparato....

da quello che ho visti sino adesso c'è + scienze delle finanze e commerciale, ma chi lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              X CHI HA GIA' FAtto L'ORALE!

MA VOI PESCANDO LE DOMANDE AVETE PRESO LE PRIME CHE VI CAPITAVANO SOPRA O AVETE "RAVANATO" NELL'URNA ALLA RICERCA DI QUELLA ""BUONA"", magari andando a fondo?

E' un dubbio amletico che mi sto ponendo!!!!!!!

Chissà se le domande più facili sono sopra, sotto o al centro?

Io non ho ancora deciso se prendere la prima sopra che mi capita e non pensarci più, o andare a ravanare a fondo....

accetto consigli!!!!!!

e se mi portate bene vi offro una cena on-line!!!!!!!

io faccio una bella mischiata....alla ricerca del confetto d'oro
              vi ricodate la pubblicità dei confetti crispo?

Commenta

Fattore C.

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                io faccio una bella mischiata....alla ricerca del confetto d'oro
                vi ricodate la pubblicità dei confetti crispo?
                era il cuore d'oro, da me fa ancora.....

allora vada per la ricerca !!!!!

fidiamoci della nostra dose di "****" ; davanti all'urna canterò "sono un ragazzo fortunato" perché mi hanno regalato un sogno!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  lo so... dillo a me che non faccio altro che pensare che se avessi mandato il certificato e mi fossi presentata per ultima sapendo le domande forse sarei passata o almeno l'idoneità l'avrei presa
                  Per come mi è sembrato di capire siano andate le cose , penso che difficilmente cambiava molto la situazione. Non lo dico per consolarti , ma quando passano 11 persone su 27 , non si possono non fare certe riflessioni...
                  Forse , siete stati penalizzati anche perchè eravate in pochi .

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    era il cuore d'oro, da me fa ancora.....

allora vada per la ricerca !!!!!

fidiamoci della nostra dose di "****" ; davanti all'urna canterò "sono un ragazzo fortunato" perché mi hanno regalato un sogno!!!!!!!!!!!!!!
                    Bene,bene mi avete convinto....farò anch'io una bella mischiata di almeno un quarto d'ora.. e magari con qualche gioco di prestigio riesco a sostituire la domanda con una scritta da me... basterebbe avere una copia del bigliettino magico da falsificare...ma che splendida idea! Quasi- quasi ci provo

Commenta

Originariamente inviato da november77rain Visualizza il messaggio
                      Ma possibile che non stiamo uscendo domande di amministrativo? E contabilità?
                      D. amm. in umbria
                      -diritto di accesso e dirito alla riservatezza
                      - silenzio assenso e silenzo rifiuto
                      -responsabilità amministrativo-contabile

Commenta

Sto operando...
                      X