annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima giornata prove orali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima giornata prove orali

Oggi in molte regioni hanno avuto inzio le prove orali, sarebbe interessante ed utile avere notizie sull'andamento generale. Il mio contributo potrò darlo dopo il giorno 6! Bhè che dire, in bocca al lupo x tutti (me compresa!)

Già, forse non sono ancora arrivati a casa, la maggior parte andava a fare gli orali fuori regione.
    Gabriele

Commenta

Iuuu, qualcuno è tornato a casa dall'orale di oggi?

Mi sa che son tutti troppo indaffarati a cercare le auto dei commissari!!

Commenta

.....inutile nascondersi dietro a un dito... sono stracuriosa su tutto (impressioni?, panico?) ...allora c'è qualche survivor o qualcuno che è andato a sentire le domande!?

Commenta

ciao ragazzi...
          ieri non sono riuscita a collegarmi...ero troppo depressa...
          ho bruciato la mia possibilità di entrare in AE, e dopo tutti questi mesi di studio completamente inutili..
          scusate lo sfogo ma la delusione è enorme... rispetto alle domande dello scorso concorso, siamo completamente su un'altro livello...
          Tributario mi hanno chiesto IL LIFTING DELLE PERDITE
          io non so nemmeno cos'è... e anche agli altri non è andata meglio, le domande erano tutte su cose nuovissime, su leggi appena uscite e nuova finanziaria, io non ho sentito una domanda normale, a parte una ragazza che ha pescato l'accertamento con adesione nell'imposta di registro...
          per il resto sono uscite solo domande di diritto commerciale e amministrativo, ma non domande normali, domande specifiche, e molto cavillose, la mia domanda di amministrativo era 10 righe non ho ancora capito che mi hanno chiesto..

Commenta

e commerciale ho beccato una domanda su l'assemblea nel sistema dualistico... su particolari diritti di voto, non so proprio che volessero sapere, anche perchè ero nel pallone più totale..
            e poi non voglio spaventare nessuno, ma anche inglese e informatica che prima erano una proforma, sono state problematiche... inglese hanno fatto estrarre un brano in ligua, abbastanza lungo tra l'altro, ma non troppo difficile, comunque sono stati molto formali, e poi scusate ma in quel momento non capivo più niente... informatica avevano due urne una per domande di software e una per l'hardware, da estrarre più una prova pratica...
            morale della favola... è stato un incubo..
            Ultima modifica di sil80; 04-09-2007, 09:51.

Commenta

???

******* ma in che regioni concorrevi^

Commenta

sil80 mi dispiace che la tua esperienza sia stata terrificante! effettivamente sto lifting delle perdite non l'avevo mai sentito
                però se posso darti un consiglio non ti scoraggiare perchè - anche se può sembrare una frase fatta - se le domande sono di questo tenore siamo tutti sulla stessa barca

ma una curiosità, per quale regione concorri?
                Ultima modifica di lapsus; 04-09-2007, 10:01. Motivo: errore
                Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

???

ma il voto lo dicono subito^

Commenta

Mi spiace siano diventati cosi'........
                    ma viste le difficoltà delle domande i voti son stati tutti bassi?
                    cè stato qualche non idoneo?

Commenta

Sto operando...
                    X