Originariamente inviato da lapsus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI (SOPRATTUTTO Ae Marche)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggiono, no penso che sei sulla strada giusta: saranno tutte quelle misure atte a diminuire o evitare contenziosi..il Simone però riporta solo questi due..Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]
Commenta
-
deflattivi
Originariamente inviato da lapsus Visualizza il messaggioscusate qualcuno mi indica quali sono gli strumenti deflattivi del contenzioso?
mi vengono in mente solo l'annullamento in autotutela e la conciliazione
o sono fuori strada?
Definizioni agevolate
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioAccertamento con adesione
Definizioni agevolate
Commenta
-
[quote=pifff77;63814]si ,concorro per il veneto e ho già fatto....stai tranquillo la commissione mi sembra tranquilla almeno è stato così nei primi giorni e domani vado ancora per vedere i voti....[/quote
Ci dai qualche notizia più esauriente della tua prova, per comparare con altre testimonianze, grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da pifff77 Visualizza il messaggiosi ,concorro per il veneto e ho già fatto....stai tranquillo la commissione mi sembra tranquilla almeno è stato così nei primi giorni e domani vado ancora per vedere i voti....
Commenta
Commenta